Elezioni: Bardonecchia in vetta di Roberto Borgis “No all’usato sicuro” La lista ha il numero 2 sulla scheda

BARDONECCHIA – Elezioni a Bardonecchia. Roberto Borgis, lista Bardonecchia in vetta sui social spiega. “No all’usato sicuro. Espletate le formalità di rito per la presentazione della lista Bardonecchia in Vetta, che avrà il contrassegno (2), si prepara a dialogare con i cittadini e le associazioni con incontri dedicati in varie località di Bardonecchia, dal concentrico, alle frazioni, ai mercati. Le serate elettorali saranno presto rese note con un apposito programma. Ripartenza, Competitività, Digitalizzazione, Costruire fiducia”.

SU BARDONECCHIA

Spiega il candidato alle elezioni di Bardonecchia. “Sostenibilità. So che il modello che ne esce non è semplice ma deve essere una opportunità che potremmo cogliere solo giocando tutti dalla stessa parte, senza demonizzare nessuno, dritti verso l’obiettivo. Solo innovando potremmo essere davvero fedeli a quello che abbiamo ereditato. Non dobbiamo fare la tutela museale di Bardonecchia, non dobbiamo evocare “l’usato sicuro”, la liturgia del “va bene così”, altrimenti si perde, dobbiamo trovare la verticalità del coraggio… ecco quel coraggio noi ce l’abbiamo. Il momento è ora!”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.