Elezioni Avigliana: Partito Democratico, Avigliana Viva e Movimento 5 Stelle corrono insieme Una grande coalizione per amministrare la città

Golia

AVIGLIANA – Importante novità politica ad Avigliana in vista delle prossime elezioni amministrative. Il Partito Democratico, la lista civica Avigliana Viva e il Movimento 5 Stelle hanno annunciato un accordo programmatico per le prossime elezioni. Spiegano dalla coalizione. “Il M5S, il gruppo consiliare Avigliana Viva ed il PD hanno avviato nei mesi scorsi un percorso politico comune. Tale percorso si sta concretizzando in un accordo mirato alla costituzione di una lista elettorale che metta al centro un programma condiviso: lo sviluppo sociale e sostenibile della città con il superamento dei problemi che in essa si presentano, attraverso l’ascolto e la partecipazione. Questi elementi sono fondanti per dar vita alla nascita di un progetto comune che abbia come obiettivo il raggiungimento della buona amministrazione”.

PER AVIGLIANA

Una visione politica che vuole essere condivisa ed allargata a tutte le forze democratiche e alla società civile che si riconoscono nei valori del centro‐sinistra progressista, nella Resistenza e nei principi della Costituzione. Assumersi le proprie responsabilità e non delegare solo ad altri, dovrebbe essere l’obiettivo di ogni amministrazione. Formare cittadini consapevoli e coinvolti proattivamente, trasmettere loro una assunzione di responsabilità per una società più giusta, equa, solidale e rispettosa dell’altro, sono la garanzia di un agire politico capace di restituire ai cittadini il conseguimento del beneficio comune. Si invitano quindi tutti i cittadini che si riconoscono in questo progetto e che vogliano mettere a disposizione il proprio entusiasmo, impegno, professionalità ed esperienza nel mondo del lavoro e del volontariato, ad unirsi al percorso per concretizzare un miglioramento di Avigliana come città proiettata nel futuro”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar