ALMESE – La Lega conferma il sensazionale dato delle elezioni Europee e delle Regionali, attestandosi come primo partito ad Almese e nei comuni limitrofi. Non riesce comunque ad ottenere il risultato pieno ad Almese perdendo la competizione per il primo cittadino. “Al nostro candidato Paolo Farsella è purtroppo mancato l’apporto di quelle forze di territorio che negli ultimi periodi avevano manifestato profondo disagio verso l’amministrazione uscente ma che, alla prova del voto, hanno deciso comunque di sostenere – scrivono dalla Lega – gli almesini possono comunque contare, da subito, sul un gruppo coeso della Lega che, dai banchi dell’opposizione, per cinque anni farà sentire con estrema forza la voce di chi dissente con l’operato della maggioranza.
UNA NUOVA GENERAZIONE DI AMMINISTRATORI
Il dato interessante che emerge da queste elezioni amministrative-dicono dalla Lega- è che, per la prima volta nella storia di Almese, i gruppi storici che hanno gestito il potere negli ultimi decenni sono fuori dal consiglio. Fuori per i prossimi cinque anni e, secondo noi, fuori per sempre. I nomi ormai logori del passato, dal centro destra al centro sinistra, nei prossimi anni saranno sostituiti da una nuova generazione di amministratori che abbiamo già individuato e che avranno modo di crescere e farsi conoscere al nostro fianco nei prossimi anni“.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!