AVIGLIANA – Notizia importante nel panorama politico di Avigliana in vista delle elezioni amministrative. Mario Picciotto scrive alla nostra redazione. “Ho deciso di fare la mia parte e portare il mio contributo all’unica proposta autenticamente civica e capace di rispondere alla domanda di cambiamento che si sente forte in città: Progetto Adesso Avigliana e il suo candidato sindaco Toni Spanò”.
MARIO PICCIOTTO CON ADESSO AVIGLIANA E TONI SPANO’
Il consigliere uscente Mario Picciotto, promotore e capogruppo del Comitato Progetto per Avigliana, dopo settimane di voci e indiscrezioni, annuncia la sua candidatura alle elezioni del 12 giugno. Dopo cinque anni di decisa opposizione alla giunta Archinà, quindi, Spanò e Picciotto danno vita quindi ad un sodalizio che già nell’ultima consiliatura sembrava avesse iniziato a costruire solide fondamenta. “Con Toni negli ultimi anni abbiamo progressivamente condiviso un progetto per la Avigliana e per gli aviglianesi, a entrambi interessa solo e soltanto il bene della città”.
PERCHE’ QUESTA SCELTA PER AVIGLIANA
Il confronto degli ultimi giorni, aggiunge il consigliere Picciotto, “ha registrato una convergenza che si è andata costruendo nell’ultimo quinquennio in Consiglio, con un approccio costruttivo e capace di dare voce ai cittadini”. Nel corso dell’annuncio, presso la sede elettorale della lista guidata da Toni Spanò, Picciotto non lesina neppure attacchi alla giunta uscente, colpevole a suo dire di aver lasciato cadere in depressione la città: “siamo ormai a un punto di non ritorno”, attacca, “ed è necessario ridare linfa alla nostra città prima che sia troppo tardi”.
PER UN VERO CAMBIAMENTO DI AVIGLIANA
Sul suo ruolo all’interno del progetto Adesso Avigliana, Picciotto chiarisce quindi la propria posizione. “Sosterrò Toni Spanò, deciso a dargli una mano per il cambiamento di Avigliana. Invito tutti quanti mi hanno sostenuto in questi anni di impegno a fare altrettanto, non possiamo perdere l’occasione di dare una svolta alla città: insieme Avigliana cambia davvero”.
NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.