Elezioni ad Avigliana: il voto si svolgerà domenica 12 giugno

Municipio Avigliana

golia 1

AVIGLIANA – Decisa la data delle elezioni amministrative di Avigliana. Le Elezioni Amministrative 2022 si terranno il 12 giugno in 758 comuni appartenenti a regioni a statuto ordinario. Oltre il Piemonte con Avigliana resta da definire la data delle elezioni in 219 comuni delle regioni Friuli Venezia Giulia, Sardegna e Sicilia. Anche il referendum verrà votato il 12 giugno.

IL REFERENDUM

Referendum 2022, si vota in una doppia data di primavera ma “solo” per i 5 quesiti ammessi dalla Corte Costituzionale riguardo alla giustizia e con un election day, insieme alle elezioni amministrative 2022. La Consulta ha dichiarato inammissibili tre quesiti che riguardavano l’eutanasia, la legalizzazione della coltivazione della cannabis e la responsabilità civile diretta dei magistrati. Adesso il Consiglio dei Ministri è chiamato a decidere quando si vota per i referendum abrogativi 2022 (in una data o su più giorni): ecco le cose da sapere, dal quorum a quali sono nel dettaglio i quesiti ammessi, fino la funzionamento delle votazioni.

citycar 1

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.