Elezioni ad Alpignano: tutti i candidati di Cittadini Alpignano e Alpignamo

ALPIGNANO – Per le elezioni di Alpignano le lista civiche Cittadini Alpignano e Alpignamo sostengono Linda Genre. Mamma di tre figlie, ama leggere ed ĆØ appassionata della sua cittĆ : Alpignano. Di professione dentista. La dottoressa Linda Genre ĆØ amministratrice dello studio dentistico e coordina il team medico e quello delle assistenti. E’ anche responsabile della qualitĆ  dei servizi. Ha una Laurea Magistrale in Odontoiatria e Protesi Dentaria conseguita presso la FacoltĆ  di Medicina e Chirurgia dell’UniversitĆ  di Torino. Si dice esuberante e appassionata. “Amo il mio lavoro e do tutta me stessa per restituire ai miei pazienti la gioia di ridere e di godersi la vita. Grazie alla loro forza e a una rinnovata fiducia in sĆ© stessi“. Con lei due gruppi civici composti di uomini e donne di Alpignano che si presentano alla carica di Consigliere Comunale.

LISTA CITTADINI ALPIGNANO

  • Laura Lupo
  • Ivan Paladino
  • Alberto Segalin
  • Antonello Curione
  • Ferdinando Gullo
  • Silvio carbone
  • Fabiana Di stasi
  • Andrea Penza
  • Federico Ferro
  • Lucia Talò
  • Maurizio Ferro
  • Sara Manzi

LISTA ALPIGNAMO

  • Susan Bigi
  • Andrea Polichetti
  • Carmine Palasino
  • Alessandra Chiaretta
  • Antonio Di Vita
  • Elisa Ferrero
  • Damiano Mangano
  • Lorenzo Lucenti
  • Roberto Ricardi
  • Irene Fazzari
  • Stefano Alacqua
  • Fabio David

AL VOTO

AdĀ Alpignano le elezioni per il sindaco saranno il 20 e 21 settembre. Si andrĆ  alle urne per eleggere il nuovo sindaco e il Consiglio Comunale. Nel caso in cui nessun candidato superi il 50% dei voti si andrĆ  al ballottaggio il 4 e 5 ottobre. Le elezioni previste nella primavera sono saltate causa Coronavirus. La presentazione delle liste potrĆ  avvenire nelle giornate di venerdƬ 21 e sabato 22 agosto. Alpignano avrebbe dovuto rinnovare l’amministrazione nel 2021, ma a dicembre 2019 la giunta guidata da Andrea Oliva ĆØ caduta per le dimissioni della maggioranza dei consiglieri.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina FacebookĀ L’Agenda News: clicca ā€œMi Piaceā€ e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno unaĀ notizia!

Segui L'Agenda su Instagram

Ultimi articoli

Ultimi articoli