Elezioni ad Alpignano: trasporto gratuito per persone con difficoltà di deambulazione

Farmacia Stella Alpignano

ALPIGNANO – Elezioni ad Alpignano: il servizio elettorale di trasporto gratuito per persone con difficoltà di deambulazione. In occasione delle consultazioni elettorali del 20 e 21 settembre l’Amministrazione Comunale mette a disposizione, per le persone con difficoltà di deambulazione, un servizio di accompagnamento e trasporto ai seggi. Il servizio è offerto gratuitamente dalla Croce Verde di Torino-Sezione di Alpignano. Le persone interessate, o i loro familiari, possono prendere contatti con l’Ufficio Urp del Comune di Alpignano al seguente numero 011.9666611. Il mezzo sarà sanificato dopo ogni trasporto  a cura della Croce Verde ed il personale indosserà in via precauzionale i dispositivi di protezione individuale. Si ricorda che per l’emergenza sanitaria i trasportati dovranno indossare una mascherina e non avere sintomi influenzali e temperatura superiore a 37,5°.

SI VOTA DUE GIORNI

Cinque candidati a sindaco:  Linda Genre, Davide Martino, Renato Mazza, Steven Palmieri e Andrea Oliva. Questi sono appoggiati da nove liste compete da 126 donne e uomini. Tutti candidati per un posto da primo cittadino e cinque da assessore. In Consiglio Comunale poi in 16 rappresenteranno le liste più votate.

AL VOTO

Ad Alpignano le elezioni per il sindaco saranno il 20 e 21 settembre. Si andrà alle urne per eleggere il nuovo sindaco e il Consiglio Comunale. Nel caso in cui nessun candidato superi il 50% dei voti si andrà al ballottaggio il 4 e 5 ottobre. Le elezioni previste nella primavera sono saltate causa Coronavirus. La presentazione delle liste potrà avvenire nelle giornate di venerdì 21 e sabato 22 agosto. Alpignano avrebbe dovuto rinnovare l’amministrazione nel 2021 ma a dicembre 2019 la giunta guidata da Andrea Oliva è caduta per le dimissioni della maggioranza dei consiglieri.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!