Elezioni ad Alpignano: Steven Palmieri “Vogliamo una rinascita culturale”

ALPIGNANO – Elezioni ad Alpignano. Il candidato sindaco Steven Palmieri in una nota torna sul tema della cultura. “Vogliamo rendere possibile una rinascita culturale valorizzando gli spazi e gli eventi della città. come la Biblioteca, il Palio, ma anche i cammini che attraversano Alpignano. Incentivare la nascita di nuove iniziative. Lo vogliamo fare mettendo al centro le associazioni cittadine e i giovani, ma anche gli operatori economici, per una città più vivace e capace di sostenere la cultura a 360°“. Il candidato propone più forza alle iniziative culturali esistenti e investimenti per un programma culturale di qualità. Investendo sulla Biblioteca, l’Ecomuseo e l’Auditorium Matteotti.

OPERAZIONE PARTITA SENZA GARANZIE SU SICUREZZA

Il candidato sindaco alle elezioni di Alpignano Steven Palmieri, aggiunge. “Desideriamo mettere le associazioni in collaborazione fra loro. Creando una Seconda Casa delle Associazioni e una consulta dell’associazionismo alpignanese, potenziando i legami del gemellaggio. Per la cultura nuovi luoghi di aggregazione versatili. Come ad esempio una tecnostruttura al Parco della Pace. Diamo spazio alla Consulta Giovanile. Dotandola do un luogo di ritrovo definito e potenziando l’ufficio informa giovani comunale“. Inoltre i candidato a sindaco vuole promuovere la Via Francigena e il cammino di San Martino aderendo ai progetti internazionali e comunitari in grado si far crescere il turismo. Punti interessanti che le tre liste propongono in vista della futura amministrazione della città.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!