Elezioni ad Alpignano: Steven Palmieri presenta i suoi futuri assessori

ALPIGNANO – Elezioni ad Alpignano. Si è aperta “di corsa” la fase clou della campagna elettorale del candidato sindaco Steven Palmieri. Ha presentato i candidati delle liste Alpignano Eco-Logica, Alpignano Futura e Alpignano Solidale. Palmieri ha raggiunto il Ponte Nuovo, simbolo per eccellenza delle sfide che attendono chi si candida a governare la città, dopo aver percorso tutti i quartieri di Alpignano insieme a una parte del gruppo che lo sostiene. Dichiara il candidato sindaco Steven Palmieri. “Credo davvero nella forza del nostro progetto e delle persone che ne fanno parte: abbiamo tutte le carte in regola e le competenze per poter fare il bene della nostra città, e credo sia importante che il sostegno ci stia arrivando anche da personalità cittadine“.

STEVEN PALMIERI PRESENTA I CANDIDATI

Proprio in virtù delle tante risorse presenti nel gruppo di candidati, ma anche tra chi ha deciso di appoggiare il progetto, Palmieri ha infatti presentato oggi anche coloro che, in caso di vittoria, andranno a costituire la squadra di governo. Il gruppo è composto innanzitutto da quattro candidati. Pierpaolo Barbiani, come assessore ai lavori pubblici e allo sport. Vittorio Granisso con deleghe al bilancio e al patrimonio. Poi Rosanna Peraccio con deleghe alla cultura, all’istruzione e ai giovani. Anna Maria Scrima con deleghe al welfare e alle pari opportunità. Insieme a loro anche un rappresentante esterno al progetto: Davide Montagono, presidente uscente dell’associazione commercianti di Alpignano, che ha dato la propria disponibilità a occuparsi dei temi economici, dal commercio alle attività produttive.

LA SQUADRA

Per le elezioni ad Alpignano. “Questo è un altro importante punto fermo di cui sono orgoglioso e che dimostra ancora una volta l’unità di intenti che caratterizza la nostra squadra – aggiunge Palmieri -. Ma rimaniamo concentrati sul cuore della campagna, cioè il nostro programma e il nostro progetto per il futuro di Alpignano: una viabilità migliore che ci liberi dal traffico in cui ci siamo imbottigliati negli ultimi anni, più servizi per la salute dei bambini e degli anziani, più spazi per la socialità dei giovani e per i progetti delle associazioni, più cura per la pulizia, l’illuminazione e il verde pubblico”.

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!