Elezioni ad Alpignano: Linda Genre “La viabilità è il primo punto del nostro programma”

ALPIGNANO -Elezioni ad Alpignano. Linda Genre, candidata sindaco di Alpignano, al lavoro sul primo punto del suo programma: la viabilità e i ponti. In una nota spiega che giovedì 3 settembre ha convocato un incontro in Città Metropolitana per fare il punto della situazione. Al termine dell’incontro, ore 18.30 circa, organizzerà una diretta Facebook sulla pagina “Facciamo Alpignano per Linda Genre” per aggiornare i cittadini. Due liste civiche a supporto: Alpignamo e Cittadini Alpignano. Nel programma elettorale spiccano inoltre: politiche sociali e del lavoro, la “Casa delle associazioni” e un filo diretto tra Comune e cittadini. Però il primo punto del programma elettorale di Linda Genre è anche il suo primo impegno: la viabilità.

Alpignano ponte

Alpignano ponte

SULLA VIABILITA’

Spiega Linda Genre, 39 anni, nata e cresciuta ad Alpignano dove lavora come dentista sulle elezioni. “La viabilità è il primo punto del nostro programma che è volutamente strutturato per poter essere attuato da qui nasce l’idea di bussare alla prima porta che conta. Immagino Alpignano con collegamenti stradali sicuri ed efficaci ma soprattutto aperti, in particolare i ponti, la immagino con strade asfaltate e meno traffico. Con marciapiedi in ordine, arredi urbani, aree verdi dedicate allo svago e all’aggregazione sociale. La immagino da imprenditrice e amante di questa città, pronta per la ripresa delle attività economiche e culturali. Per questo ho accettato questa sfida e incontrerò con una delegazione spontanea di cittadini l’ente che ha in gestione il Ponte Nuovo per aprire un tavolo di discussione e a seguire parlerò ai cittadini”. Tra i punti programmatici e all’ordine del giorno per l’incontro in Città Metropolitana c’è infatti la gestione del Ponte Nuovo e l’ipotesi di un terzo Ponte che serva tutta l’area.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!