Elezioni ad Alpignano: Articolo 1 di Renato Mazza nelle piazze della città

ALPIGNANO – Tempo di propaganda per le elezioni di Alpignano con il candidato sindaco Renato Mazza in città. Spiegano da Articolo 1. “Abbiamo incontrato i cittadini in Piazza Caduti, per condividere idee ed esprimere la visione di una città bisognosa di un vero è proprio rilancio. Sia dal punto di vista economico con commercianti, artigiani, ecc. Sia da un punto di vista sociale. È sempre gratificante condividere idee e proposte con la cittadinanza“. Una campagna elettorale che vede molto presenti i candidati della sinistra alpignanese. Ad Alpignano le elezioni per il sindaco saranno il 20 e 21 settembre. Si andrà alle urne per eleggere il nuovo sindaco e il Consiglio Comunale. Nel caso in cui nessun candidato superi il 50% dei voti si andrà al ballottaggio il 4 e 5 ottobre. Le elezioni previste nella primavera sono saltate causa Coronavirus. La presentazione delle liste potrà avvenire nelle giornate di venerdì 21 e sabato 22 agosto. Ad oggi un mese e così via alla raccolta firme.

LA LISTA

Da Articolo Uno svelano alcuni nomi dei candidati. Ci saranno Sabino Bersagli, già Conisgliere Comunale, e Bruno Vignetti. Con loro Giorgio Calvi e Pietro La Piana. In lista anche il giovanissimo Denis Iannantuoni. C’è anche una bella parte del gentil sesso. Oltre al raccolta firme, ovviamente importanti per potersi presentare alle elezioni, è fitto il programma di appuntamenti per presentarsi e presentare il programma elettorale. “Stiamo lavorando bene e già in paese apprezzano il nostro impegno e le nostre idee. Sapere che c’è un punto fermo politico ad Alpignano viene apprezzato. La sinistra c’è e risponde al nome di Articolo 1  che presenta uomini e donne con esperienza amministrativa, altri con passione politica. Giovani e cittadini attivi completano il gruppo“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!