Elezioni ad Alpignano: Andrea Oliva per completare i lavori iniziati

Andrea OlivaAndrea Oliva

ALPIGNANO – Elezioni ad Alpignano. Continuare i lavori iniziati unendo entusiasmo e realismo: la ricetta di Andrea Oliva e la lista Obiettivo Alpignano. Un gruppo unito dalla volontà di veder crescere Alpignano con quanto si può, ma con un pezzo in più. Obiettivo Alpignano ha già il logo e i componenti che verranno presentati mano mano nel corso delle prossime settimane. Una lista è sicura, una seconda in cantiere ma senza eccessiva fretta. Con Oliva sicuri Cosimo Di Maggio e Maurizio Morra di Cella. Le idee da proporre sono molte ma tutte improntate alla realtà e alla possibilità di un bilancio povero per un comune così grande. “Ci siamo misurati su un programma molto serio e pragmatico sotto la spinta di tantissimi cittadini che hanno chiesto il nostro contributo. Non è una lista politica ma un gruppo di persone che amando Alpignano vogliono lavorare insieme per il bene di tutti“. Così spiega Oliva.

LA LISTA CIVICA

Andrea Oliva è sicuramente tenace e non rancoroso. Difficile fargli commentare quanto accaduto negli scorsi mesi. “Guardiamo avanti con quanto fatto e i tantissimi progetti già iniziati che attendono una conclusione. Alpignano è una città difficile, vive una crisi occupazionale e commerciale. Bisogna vivere nella consapevolezza che ci sono molte problematiche da risolvere. Come amministratori cureremo sicuramente il sociale. Viviamo un periodo storico che ha messo a dura prova ampie fasce di popolazione anche nel nostro territorio. Ci sono molte energie positive ad Alpignano e la macchina amministrativa ha la fortuna di essere gestita da personale eccellente. Noi ci crediamo e vogliamo realizzare l’ambizioso e realistico programma che ci siamo proposti”. Così conclude Andrea Oliva, in corsa nuovamente per le elezioni amministrative di Alpignano che si dovrebbero, il condizione è d’obbligo, essere tenute a settembre.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!