Elezioni a Susa, Piero Genovese: “Da subito le consulte per agire al meglio in città”

SUSA – Nella centralissima piazza che fu del mercato, ora si chiama IV novembre, ma per tutti i segusini è quella del Sole la lista “CambiAmo Susa” si è presentata al cittadini. Più di 200 persone ad ascoltare dalla voce del candidato a Susa, Piero Genovese, le proposte e le intenzioni del gruppo. “Vogliamo proporre un nuovo modo di amministrare, affidandoci a tre principi: l’ascolto, la partecipazione e le alleanze come unica vera strategia per affrontare e superare le tante difficoltà che stiamo attraversando – ha detto Piero Genovese- abbiamo intenzione di far nascere fin da subito alcune consulte rivolte a determinate aree di bisogno: gli anziani, i giovani, le persone disabili. Queste consulte collaboreranno attivamente con gli amministratori per valutare i bisogni, le proposte da portare avanti, condividendo le possibili soluzioni. Le alleanze sono determinanti per riuscire a realizzare qualunque obiettivo. Alleanze con i cittadini prima di tutto, ma anche con tutti gli altri soggetti istituzionali e non, le scuole, Associazioni, le istituzioni”.

I CANDIDATI

A Susa con Piero Genovese. Tutti con un pizzico d’emozione hanno preso il microfono in mano e si sono presentati. La prima a presentarsi è Sirena Gnisci, che qualche anno rilevato la gestione di un bar per garantire un posto di lavoro a suo figlio e per creare un punto di incontro giovanile. Poi Stefania Bartolotti, commerciante nel centro storico della Città; Gigi Cataldo e Giuliano Grifagno. Enrico Panaro, fortemente coinvolto nelle politiche sociali, Giorgio Montabone e Giuliano Pelissero che hanno dato vita alla lista. Si sono poi presentati Franco Bologna, volontario dell’AVIS e docente UNITRE, Nicolò Vielmi, sbandieratore della Città di Susa e la ventitreenne Beatrice Zerbonia. Cinzia Valerio e Antonella Colamaria, hanno concluso l’incontro.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!