Elezioni a Susa, la lista “Susa Futura” si presenta con il sostegno dei deputati della Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia Sabato 4 maggio alle ore 18 nella sede elettorale in corso Inghilterra, 5

SUSA – Lega a Susa con la lista civica. L’appuntamento è per sabato 4 maggio alle ore 18 nella sede elettorale in corso Inghilterra, 5. La lista “Susa Futura” che candida Giovanni Baccarini come sindaco si presente e presenterà il programma elettorale ai cittadini. Saranno presenti per sostenere il gruppo: Marzia Casolati, senatrice della Lega, Augusta Montaruli, onorevole Fratelli d’Italia, Claudia Porchietto, onorevole Forza Italia e Fabrizio Rizza, capogruppo comune Torino (Lega). Inoltre si presenteranno ai cittadini: Valter Marin, candidato alla Regione Piemonte (Lega), Gianluca Vignale,  candidato alla Regione Piemonte (Lista SiPiemonte). Personaggi della politica molto importanti che hanno dato sostegno alla lista che si presenta per governare la città nei prossimi cinque anni con un programma concreto ed efficace.

UNA PROPOSTA PER LA CITTA’ FUTURA

E’ per noi un’occasione importante per far conoscere ai cittadini il nostro programma – spiega Baccarini della lega di Susa– reale e realizzabile che non segue sogni impossibili ma si misura con le attività possibili. Il nostro gruppo è un’ottima squadra composta da uomini e donne con esperienza amministrativa e giovani che hanno molto entusiasmo per il nostro progetto”. Nelle due sedi elettorali, in corso Inghilterra e in via Palazzo di Città è possibile visionare la video-presentazione. E’ una presentazione molto utile per capire il progetto economico e politico della lista. C’è anche la visione futura della città sotto l’aspetto turistico e per la società segusina. Saranno molti gli appuntamenti della lista nelle prossime settimane in vista del voto amministrativo a Susa. Appuntamenti della lista nelle prossime settimane in vista del voto amministrativo a Susa che riguarderanno vari temi del programmo elettorale e non solo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!