Elezioni a Sestriere: Thomas Martin con Gianni Poncet per i giovani e il futuro

SESTRIERE – Elezioni al Sestriere. In lista con Gianni Poncet c’è Thomas Martin. Per tutti è semplicemente Tom. E’ il più giovane della lista Grande Sestriere. Giovane sì, e da qui l’entusiasmo, ma assolutamente concentrato sul suo paese: Sestriere. E’ studente universitario e questa esperienza lo porta a pensare con una visione oltre il Colle. Di lui il candidato Gianni Poncet ha detto essere il futuro del paese. “Un giovane che ha voglia d’impegnarsi per il suo paese, un giovane pieno di talento che si è messo in campo con coraggio e volontà“. Thomas si occupa con il papà del centro sportivo sul Colle. Un doppio impegno tra studio e lavoro che Tom porta avanti egregiamente. Adesso la candidatura per le amministrative. “E’ stato un passaggio naturale dall’impegno del sociale al Comune. Lo faccio con molta umiltà e voglia d’imparare. Con questa squadra sono sicuro che otterremo grandi risultati“.

A SESTRIERE

Tom è stato da poco impegnato con la Croce Rossa nella distribuzione degli alimenti per il periodo Coronavirus. Un impegno non da poco in un momento delicato. Poi è salito fino in Nepal con l’impegno di veder costruire due scuole. Testardo e razionale, gioviale e sognatore. Sulle spalle ha una responsabilità seguire sulle orme del nonno, Alberto Re, uno dei più grandi alpinisti d’Italia e del papà Gianfranco. Lui nel cassetto ha una medaglia d’argento alle Olimpiadi. Thomas adesso pensa già al dopo. “Razionalmente bisogna pensare al futuro di Sestriere. Prendendo tutto ciò che è stato fatto di  buono e migliorando ancora di più. Abbiamo un programma molto ambizioso che parla di turismo, infrastrutture e sociale. Sopratutto idee per i giovani che come me vogliono vivere in una Sestriere che pensa al futuro”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Elezioni a Sestriere. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!