Elezioni a Sestriere: Francesco Rustichelli con Gianni Poncet con progetti concreti

SESTRIERE – Elezioni al Sestriere. In lista con Gianni Poncet c’è Francesco Rustichelli. E’ assessore uscente con delle deleghe molto importanti. Maestro di Sci, diplomato Isef, si occupa anche di attività commerciali. Marito e papà si è impegnato in questi anni in progetti che molti ritenevano irrealizzabili e ora sono stati conclusi. Insomma, determinazione e volontà a piene mani. Crede in Sestriere e nel suo futuro. Immagina sempre il paese tra qualche anno con una visione in prospettiva tra crescita economica e turistica. E’ impegnato molto nel sociale, non distoglie mai l’attenzione verso chi ha bisogno o è in difficoltà perchè Sestriere vive anche questi aspetti meno conosciuti. Insomma un impegno a 360° gradi in ogni stagione e occasione che adesso lo vede impegnato nella campagna elettorale di Sestriere.

A SESTRIERE

In questi anni prima con Marin poi con Poncet l’amministrazione ha saputo lavorare sia per gli interessi quotidiani dei cittadini sia per i grandi progetti. Gianni è stato un vice sindaco e poi primo cittadino attento con una visione importante per il paese. Ho aderito con convinzione a questa lista, sopratutto adesso che sono papà e devo pensare ancora di più al futuro delle prossime generazioni; perchè è il gruppo giusto. Tante sono le cose che abbiamo realizzato e molte di più quelle in progetto”. Rustichelli spiega le sue intenzioni sfogliando le pagine del programma elettorale. “Ciò che convince è che sono tutti progetti realizzabili e funzionali ad un progetto di grande Sestriere“. Rustichelli ha anche un’appartenenza politica che aiuta a referenziarsi come Comune negli enti superiori. Una caratteristica davvero importante che può aiutare non poco.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Elezioni a Sestriere. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!