Elezioni a Gravere: il sindaco Piero Nurisso c’è, forte una lista di Partito Gay Lgbt+

GRAVERE – Per le elezioni amministrative di ottobre a Gravere il sindaco Piero Nurisso conferma la sua partecipazione per un secondo mandato. Le scorse elezioni vinse sulla lista di Paolo Comba con un ampio margine. Il primo cittadino dichiara di avere ancora parte del programma da terminare e di avere la volontà di portare alla fine i progetti in essere. Con lui ci saranno una parte di amministratori uscenti e altri cittadini che hanno preso l’impegno civico. Per lui un’esperienza anche come presidente dell’Unione Montana Alta Valsusa. Al momento sembra mancare una seconda lista di paese. Si parla della possibilità di una lista di “cartello” del “Partito Gay per i diritti Lgbt+, ambientalista e liberale“. Come nelle grandi città spiegano “per tutelare i diritti della comunità Lgbt“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.