Elezioni a Gravere: i candidati di “Progetto paese” con Michele Pastore

GRAVERE – Elezioni a Gravere. E’ stata presentata a Gravere la lista Progetto paese in vista delle prossime elezioni comunali del 3 e 4 ottobre. La lista è del candidato sindaco Michele Pastore. Il candidato è il torinese Michele Pastore che spiega. “Il futuro è la libertà delle persone e il futuro soprattutto per i giovani perché ormai noi quello che dovevamo dire l’abbiamo detto, ma i giovani che sono il futuro dell’Italia è l’innovazione“. Si tratta di un gruppo che s’ispira a valori politici ampi senza avere un riferimento territoriale. Spiegano gli organizzatori. “Abbiamo alcune famiglie e conoscenze in paese così abbiamo voluto dare un contributo alla campagna elettorale. Il nostro candidato è uomo di valore e da sempre legato alle nostre cause politiche. il nostro rappresenta il mondo delle libertà e nei comuni grandi si presenterà in altre forme legate al mondo Gay e dei diritti civili”.

I CANDIDATI

  • Poddighe Antonio
  • Usai Emily Elison
  • Trovato Patrizia
  • Betti Davide detto Balducci
  • Pallotta Nunzio
  • La Ganga Mariano
  • Alessandrini Alberto

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.