Elezioni a Condove: Renzo Selvo sfida Jacopo Suppo, due liste in corsa per le amministrative

CONDOVE – Elezioni a Condove: Renzo Selvo sfida Jacopo Suppo, due liste in corsa per le amministrative.

ELEZIONI A CONDOVE

Sarà Renzo Selvo a sfidare il sindaco uscente Jacopo Suppo. Si ripropone nuovamente a Condove la sfida tra due liste. Da una parte Suppo, giovane di età ma già con esperienza dovuta a tre consigliature, una in subentro all’opposizione di Piero Listello, una in maggioranza come vice di Manuela Sarti ed una come sindaco. Negli ultimi anni il notevole impegno in Città Metropolitana con vice sindaco. Una laurea, un lavoro, momentaneamente in sospeso, due figli piccoli e l’appartenenza all’area di sinistra. Già segretario cittadino del Partito Democratico ora segue più il territorio, ampio, che il partito. Dall’altra Renzo Selvo, pensionato, ma ancora attivo lavorativamente nel campo della ristorazione perchè aiuta la moglie nella gestione di una trattoria a Rosta. Collabora con diverse riviste enogastronomiche. Fa parte del Piemonte Club Veteran Car Federato ASI, macchine e motori retrò. Organizza eventi, concerti, festival della birra e mostre di pittura. È uno dei soci fondatori del Gruppo 33 ed è stato consigliere dell’Unione Bocciofila Condovese.

LE LISTE

Con Jacopo Suppo sembrano confermati tutti gli assessori e i consiglieri comunali uscenti. Ci sono da trovare alcuni nomi, ma a quanto pare, la lista si sta confezionando bene con un programma di continuità rispetto agli ultimi anni e ai tanti progetti già in corso. Con Selvo che si dice “fiducioso e convinto di avere una squadra che può davvero essere pronta per governare il paese” volti già conosciuti della politica cittadina e nuovi protagonisti che vogliono mettersi in gioco in una nuova esperienza. Suppo, se eletto, sarebbe il primo dopo una lunga serie di primi cittadini che hanno fatto un solo mandato: De Bernardi, Listello e Sarti. Per Selvo l’occasione di riportare la città sulla sponda del centro-destra.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.