CLAVIERE ā Elezioni in Valsusa 2022: a Claviere ĆØ sindaco Simona Radogna, 69 voti di preferenza. Si ĆØ deciso con il voto di domenica 12 giugno il sindaco che per il prossimo quinquennio guiderĆ il piccolissimo paese in Valsusa e la nuovaĀ amministrazione di Claviere. La sfida era tra due candidati. La Lista Pino di Simona Radogna e Lista Montagna di Antonino LugarĆ . Il nuovo sindaco diĀ ClaviereĀ ĆØĀ Simona Radogna.
IL SINDACO DI CLAVIERE
SIMONA RADOGNA ā 69 voti (75,82%)
ANTONINO LUGARĆ ā 22 voti (24,18%)
LISTA PINO
- Simona Radogna 69
- Arnaud Giovanni Riccardo 6
- Arnaud Pierpaolo 7
- Gatti Giuseppe 9
- Pellegrini Gianpiero 6
- Rosci Renato 5
- Stefanini Matteo 7
- Tuccillo Aniello Antonio 8
- Macedonio Maria 0
LISTA MONTAGNA
- Antonino LugarĆ 22
- Franco Fabio 6
- Illuzzi Umberto 7
- Brun Norma 0
- Congiu Romina 0
- Gueli Paola 0
- Lombardi Angela 0
- Pace Paola 0
- Plati Tiziana 0
NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO
Iscriviti alla nostra pagina FacebookĀ LāAgenda News: clicca āMi Piaceā e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTubeĀ LāAgenda News.
WWW.LAGENDANEWS.COM
Col passare degli anni, gli investimenti nel settoreĀ pubblicitario onlineĀ sono aumentati notevolmente. La pubblicitĆ sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonchĆ© a incrementarli. Tra lāaltro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sƬ: laĀ pubblicitĆ online ĆØ attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo ĆØ ilĀ link.































