Elezioni a Bardonecchia: Roberto Borgis con “Bardonecchia in vetta” ha superato le sottoscrizioni

BARDONECCHIA – Per elezioni ammnistrative di Bardonecchia Roberto Borgis ha presentato la lista in Comune. Spiega il candidato. “La lista è pronta, abbiamo superato le sottoscrizioni nella prima giornata ed anche oggi riceviamo la fiducia ed il calore dei nostri sostenitori. Noi siamo pronti, la squadra è pronta e il programma è pronto“. Il logo e il nome sono già usciti durante la presentazione. “Bardonecchia in vetta” è il nome scelta dalla coalizione. La grafica riporta una montagna e un fiocco di neve. Sotto la scritta “Borgis sindaco” indentifica il candidato alla carica di primo cittadino. Una lista civica per le elezioni di Bardonecchia. Si andrà a votare domenica 3 e lunedì 4 ottobre e, considerato il numero di elettori, non è previsto il ballottaggio. Borgis ora in minoranza è stato sindaco la scorsa legislatura.

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.