Elezioni 2023 a Pianezza: Antonio Castello è sindaco per la terza volta

castello

PIANEZZA – Elezioni 2023 a Pianezza: Antonio Castello è sindaco per la terza volta.

Al ballottaggio per le elezioni di Pianezza l’ha spuntata Antonio Castello, già sindaco per due mandati. Quindici giorni fa l’esito dava Castello con il 47,55% dei voti, seguito da Giovanni Minò fermo al 27,58%. Fuori dai giochi la consigliera regionale Sara Zambaia con il 24,87%. Ecco il voto di ballottaggio e la vittoria netta di Castello che riparte verso un nuovo mandato e un programma molto ambizioso. “Riparto dal Comune con umiltà e una grande squadra – spiega Castello – come un semplice cittadino che crede profondamente nel valore del cambiamento, della crescita e dello sviluppo del suo territorio. È  una nuova sfida importante, grande, che affronterò con tutta la determinazione e il coraggio di cui sono capace. Sono pronto a lavorare per il bene di Pianezza e di tutta la Regione, con l’obiettivo di trasmettere il mio modo di agire, di pensare, di vivere il ruolo dell’amministrazione locale, anche all’interno di altre istituzioni.”

IL SINDACO DI PIANEZZA È ANTONIO CASTELLO

dati provvisori

ANTONIO CASTELLO 00 (60,76%)

GIOVANNI MINÒ 00 (0%)

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.