Elena Gherra presenta il suo ultimo libro “Amore…ti farò morire”, una dura storia di vita Con l'introduzione di Antonella Ferrero

BASSA VALSUSA – E’ di Elena GherraAmore…ti farò morire” con l’introduzione di Antonella Ferrero. Un racconto reale e impietoso con al centro Alice, una donna che per amore segue il suo fidanzato, poi divenuto marito, in una vita insieme fatta di soprusi e violenze psicologiche. La personalità autocentrata di lui si impone sulla remissività di lei, tradita nella fiducia e infine capace di riscattarsi. L’amore si trasforma in sopruso e annullamento dell’altro, svelandosi così per ciò che realmente è: desiderio di possesso.

ELENA GHERRA

L’autrice di presenta. “Mi chiamo Elena e sono appassionata di Benessere da sempre. I miei studi sono cominciati con la Laurea in Architettura negli anni ’90 e ho affiancato l’esercizio della libera professione allo studio delle Discipline Olistiche per diverso tempo. Nel 2000 ho acquisito il diploma di Operatrice in Pranoterapia, a cui hanno fatto seguito svariati studi che mi hanno portata ad ottenere il diploma in Bio-Naturopatia, specializzandomi in  Fiori di Bach, Massaggio Olistico, Riflessologia Plantare e Aromoterapia. Sono iscritta all’Albo A.MI di Milano come Operatore DBN – Discipline Bio Naturali – Proseguendo la formazione, ho studiato il Metodo Silva – Silva Mind Control – e successivamente ho approfondito la tecnica della Terapia della Parola“.

I FIORI DI BACH

Dice ancora. “Nel 2014 ho scritto un libro sui Fiori di Bach : “Fiori di Bach – Oltre le parole”, con un approfondimento rivolto ai bambini. Presso la Scuola Internazionale di Yoga dei 7 Riti Tibetani, ho ottenuto il Diploma di abilitazione all’insegnamento. E per sperimentare le virtù terapeutiche di una delle mie passioni, la scrittura, ho acquisito il diploma di Operatrice in Bioscrittura. Mi sono pure cimentata a scrivere un romanzo: “Amore, ti farò morire”. Si tratta di un racconto estremamente realistico, nel quale viene descritta una storia di violenza psicologica, che aspira a portare in luce ciò che spesso si fatica anche solamente a credere possibile“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!