Edil Bussoleno presenta il nuovo Giornalino del fai da te: tanti prodotti e promozioni per la cura della casa

BUSSOLENO – In questi giorni Edil Bussoleno presenta il nuovo Giornalino del fai da te con tanti prodotti e promozioni per la cura della casa. Dagli assi e ferri da stiro, agli stendibiancheria, agli appendiabiti, ai deumidificatori, ai raffreddatori, agli aeratori per vetro, agli assorbiumidità, agli igienizzanti. E poi ancora macchine sottovuoto per alimenti, orologi da muro, sveglie, accendigas, piccoli elettrodomestici, bilance da cucina e pesapersone. Per la pulizia: aspirapolvere, bidoni aspiratutto, scope e strofinacci. In vista dell’estate gli apparecchi stermina insetti, antizanzare, zanzariere, reti parasole, antigrandine, frangisole. Inoltre guanti e calzature da lavoro.

ILLUMINAZIONE E FAI DA TE

Per quanto riguarda l’illuminazione: lanterne e applique per esterno, plafoniere, lampadine, pile e torce, lampade e fari, proiettori, caricabatterie, multiprese, prolunghe, telecomandi tv. Per la sicurezza: telecamere, allarmi, lucchetti, casseforti e cassette portavalori. Inoltre le cassette postali. Tantissimi sono i prodotti per l’officina fai da te: adesivi, nastri, pistole per schiume e silicone, pinzatrici, fissatrici, bombolette di olio, grasso e lubrificante, pinze, forbici, martelli e chiavi combinate, cacciaviti, set utensili, punte. Molte le attrezzature per il fai da te: saldatrici, compressori, generatori, cassette portautensili, carrelli, scale e trabattelli. Infine utensili elettrici e a batteria: trapani, avvitatori, smerigliatrici, seghe, tassellatori e batterie multiutensili. Scopri il nuovo Giornalino del fai da te da Edil Bussoleno: il team sa sempre consigliarti al meglio!

IL GIORNALINO DELLA CONVENIENZA DELLA PRIMAVERA 2022

Se invece desideri scoprire i prodotti del Giornalino della Convenienza della primavera 2022 vai al link.

UN’AZIENDA A 360°

Da Edil Bussoleno in Valsusa è possibile trovare un’ampia gamma di prodotti. La sede, oltre ad  essere architettonicamente molto bella e funzionale, dispone di un ampio posteggio ed esposizione esterna. L’azienda può contare su tre piani espositivi. Al piano terra i reparti edilizia e isolamento, ferramenta, antinfortunistica e abbigliamento, utensileria e colorificio, materiale elettrico e idraulico, giardinaggio e combustibili. Al piano primo un ampio showroom con pavimenti, rivestimenti, arredo bagno, wellness, porte interne e controtelai, finestre da tetto e molto altro. Il piano secondo è dedicato al riscaldamento con tante idee e soluzioni per la tua casa.

I REPARTI

  • Edilizia: una vasta gamma di strumenti e materiali per l’edilizia delle migliori marche, attrezzatura da cantiere, cementi, isolanti…
  • Ferramenta: bulloni, viti, tasselli, chiodi, trapani, avvitatori, smerigliatrici, adesivi, siliconi, scale estensibili, tutto per il bricolage ed il fai da te e articoli per la casa.
  • Antinfortunistica: i prodotti delle migliori marche, abbigliamento, scarpe, sistemi anticaduta, protezioni.
  • Utensileria: una vasta scelta di elettroutensili delle migliori marche.
  • Colorificio: colori e vernici per interni ed esterni, rulli, pennelli, protezioni e tutto quanto occorre per dipingere la casa.
  • Materiale elettrico delle migliori marche.
  • Casa e giardino: ampia scelta di prodotti per esterni ed interni.
  • Idraulica: rubinetterie, accessori e idee wellness delle migliori marche, sanitari, vasche, box doccia, mobili da bagno, accessori vari.
  • Pavimenti e rivestimenti: tante idee per rinnovare la casa.
  • Riscaldamento: le migliori soluzioni per il riscaldamento.

Edil Bussoleno è aperto con il seguente orario: lunedì – venerdì 7.30-12.00 / 13.30-18:30. Sabato 7.30-12.00. Chiusura settimanale domenica. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Edil Bussoleno S.r.l. – Strada Susa, 22. Bussoleno – Tel. 0122 49531 – Tel. showroom  e fax 0122 643815