Rivoli: riapre l’Ecocentro Cidiu di viale Ravensburg

Rivoli EcocentroRivoli Ecocentro

RIVOLI – Dopo il periodo di chiusura per lavori di riqualificazione, lunedì 27 gennaio verrà riaperto al pubblico l’Ecocentro di viale Ravensburg a Rivoli con un servizio più moderno per i cittadini. Gli orari sono. Lunedì: 13-18. martedì 13-18, mercoledì 9-13 – 14-18. Poi giovedì: 13-18, venerdì 13-18 e sabato 13-18. Potranno accedere i cittadini residenti a Rivoli e la residenza dovrà essere dimostrata con un documento di identità. Al primo accesso verrà richiesto di compilare una scheda di iscrizione per essere inseriti nel data-base degli utenti. Successivamente, si potrà essere riconosciuti tramite la tessera magnetica del codice fiscale/tessera sanitaria. E’ possibile compilare la scheda da casa, modulo iscrizione utenze domestiche. E’ scaricabile nella sezione modulistica portarla all’Ecocentro al primo accesso.

Per gli ingombranti che non si riescono a portare personalmente all’Ecocentro di Rivoli, è comunque ancora attivo il servizio di ritiro gratuito su prenotazione, telefonando al numero verde CIDIU dal lunedì al giovedì 8,30-16,30, venerdì 8,30-15,00. Invece per gli sfalci/potature, può inoltre essere scelto un servizio di ritiro domiciliare a pagamento, sottoscrivendo un abbonamento direttamente con il CIDIU. Per le modalità di adesione, che è assolutamente volontaria, visitare il sito del Cidiu o contattare il Numero Verde 800-011651 mail.

OLTRE AGLI ECOCENTRI CIDIU FORNISCE DEI SERVIZI A PAGAMENTO

Servizi a pagamento per aziende e privati. CIDIU SpA, grazie all’esperienza maturata in oltre 45 anni nel campo della gestione dei rifiuti, offre servizi a pagamento personalizzati di igiene ambientale,  per lo smaltimento e il trattamento dei rifiuti, nel completo rispetto delle normative vigenti in campo ambientale. Tra i servizi offerti. Noleggio attrezzature. Raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti speciali non pericolosi. Poi gestione rifiuti speciali pericolosi. Quindi rimozione e bonifica di manufatti in amianto. Raccolta, trasporto e smaltimento materiale elettrico ed elettronico, frigoriferi e condizionatori industriali. E per i conferimenti, possibilità di accesso diretto presso gli impianti del gruppo Cidiu, previo contratto specifico tra le parti. Infine la rimozione rifiuti e pulizia aree industriali dismesse, capannoni, piazzali ecc.