È tornata la “Torta Bau” alla Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano: buona, bella e solidale per sostenere gli amici a quattro zampe

Gelateria Via Mazzini

LA “TORTA BAU” ALLA GELATERIA “VIA MAZZINI”

ALPIGNANO – Alla Gelateria Via Mazzini di Alpignano è tornata la “Torta Bau”: una torta buona, bella e solidale per sostenere gli amici a quattro zampe. Infatti il ricavato della vendita verrà devoluto al Rifugio “Il Bau” di Alpignano. La puoi trovare, anche in versione vegana su ordinazione, per tutta l’estate nella gelateria di Alpignano. “Dateci una zampa, ops… dateci una mano concreta per aiutare i cani senza famiglia in cerca di adozione. Insieme possiamo fare la differenza! Noi mettiamo la torta, voi metteteci il cuore”, questo è l’invito del team di “Via Mazzini”. Per informazioni e prenotazioni chiama i  numeri telefonici 011 9682608 e 331 8071085. Rimani sintonizzato sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram. Visita il sito internet.

PURA ARTIGIANALITÀ ALLA GELATERIA VIA MAZZINI

maestri gelatieri di “Via Mazzini” realizzano ogni giorno un ottimo gelato artigianale mantecato fresco, buono e genuino. Infatti utilizzano solo le migliori materie prime del territorio piemontese e italiano, prodotti selezionati e di stagione e solo frutta fresca. Il latte e la panna provengono da allevamenti piemontesi. La Gelateria “Via Mazzini” è un continuo laboratorio di idee e sceglie solo materie prime di alta qualità, con uno sguardo al benessere e un altro al piacere. La tradizione si fonde con l’innovazione di una gelateria artigianale moderna, espressa ogni mese in nuovi gusti di gelato, oltre a pasticcini, torte, praline di gelato e mille altri dolci. Le torte sono delle vere opere d’arte per la creatività, la cura e soprattutto la bontà. L’obiettivo dei pasticcieri è di regalare un sogno con creazioni speciali, perché da “Via Mazzini” ogni giorno è una festa di gusto e genuinità, a cui proprio non si può rinunciare. Sì perché la gelateria è anche un’ottima caffetteria dove gustare caffè, cappuccini, cioccolate, croissant e molto altro. La Gelateria Via Mazzini di Alpignano ha lanciato la sua Carta Fedeltà! Iscriviti al LINK.

Gelateria “Via Mazzini”  Alpignano – Via Giuseppe Mazzini, 4. Alpignano – Tel. 011 9682608

Gelateria “Via Mazzini” Torino Centro – Via San Tommaso 12/E. Torino – Tel. 011 18953304