È tempo di conserve, marmellate e confetture! Da Zoogarden a Condove un’ampia gamma di barattoli e vasetti

CONDOVE – È tempo di conserve, marmellate e confetture! Da Zoogarden a Condove un’ampia gamma di barattoli e vasetti per conservare in modo sano, semplice e sicuro ogni preparato. Questo è il periodo giusto per fare scorta di cibi sani e buoni da poter consumare in ogni momento dell’anno! Pronti a conservare frutta e verdura dell’estate? Da Zoogarden a Condove è possibile trovare barattoli di vetro in ogni forma e dimensione. Coperchi normali e originali, con la lavagna inclusa per scrivere il contenuto, barattoli a forma di boccali, tappi per stillare il miele. E poi ancora contenitori per la conservazione in freezer, adatti al microonde e alla lavastoviglie. Anche se è più facile comprare marmellate, conserve, confetture e gelatine confezionate, quelle fatte in casa con la frutta e la verdura di stagione hanno tutto un altro gusto. Soprattutto sono sane come quelle della nonna!

 

ZOOGARDEN SPAZIA A 360°, DAGLI ANIMALI AL GIARDINAGGIO

Zoogarden a Condove è un negozio che spazia dagli alimenti per gli animali, agli accessori, cucce, gabbie, guinzagli, ai prodotti per la salute degli amici a quattro zampe. Soprattutto è un centro specializzato nella toelettatura del cane. Il negozio di Paola Giuliano inoltre ha un’ampia scelta di strumenti e articoli per il giardinaggio, per la cura dell’orto, dalle sementi ai vasi e agli attrezzi. Lo staff, sempre competente e disponibile, si è fatto apprezzare in questi anni per i servizi e i consigli  in merito alla scelta dei prodotti più indicati a ogni esigenza.

Visitate la pagina Facebook e il sito internet per rimanere sempre aggiornati. Per prenotazioni per la toelettatura è possibile contattare il numero telefonico 353 313 8971.

Zoogarden – Via Garibaldi, 2 – Condove – Tel. 011/9644896 – E-mail: zoogardencondove@gmail.com