È ripartita in Piemonte la vendita dei Voucher Vacanza con la formula delle tre notti al prezzo di una

TORINO – È ripartita in Piemonte la vendita dei Voucher Vacanza con la formula delle tre notti al prezzo di una. Saranno acquistabili fino al 31 dicembre 2021 e spendibili entro il 30 giugno 2022. Per comprarli occorre andare al link, pagina alla quale sono collegate le strutture che mettono in vetrina e in vendita le offerte di alberghi e strutture ricettive.

VISIT PIEMONTE

La nostra ospitalità è autentica. Sei nostro ospite 2 giorni su 3! Acquista il tuo voucher vacanza entro il 31 dicembre 2021, fino ad esaurimento della disponibilità. Scegli sulla mappa la tua destinazione disponibile e clicca sul link del Consorzio Turistico per acquistare il tuo voucher. Sono disponibili i Voucher Servizi, bonus che propongono lo sconto del 50% su varie esperienze e servizi turistici collegati al soggiorno in Piemonte. Scegli la tua struttura di ospitalità ideale per il tuo prossimo fine settimana o la tua vacanza. Acquistando la prima notte triplicheremo il tuo soggiorno e potrai rimanere 3 notti consecutive! Puoi decidere subito la data, per non perdere le emozioni di un’estate all’insegna della tranquillità e del buon vivere. O acquistare un voucher, a data aperta, per soggiornare quando vorrai entro il 30/06/2022. Puoi acquistare fino a un massimo di 10 voucher. Se vorrai regalarlo a un amico sarà sicuramente un’idea originale e apprezzata!

IL VOUCHER

“Il voucher è disponibile per i visitatori provenienti da tutte le regioni e da tutti i paesi. Vieni a vivere straordinarie emozioni in uno degli angoli più autentici d’Italia, in piena sicurezza. Soggiorna nella natura incontaminata, in campagna, in montagna, sui laghi, tra piccoli borghi, suggestivi castelli e itinerari storico culturali. Assapora le tipicità di una gastronomia d’eccellenza che nasce da radici contadine e diventa prelibatezza in cucina, da gustare in abbinamento a grandi vini. Contempla la bellezza di paesaggi unici al mondo che, insieme ad eleganti opere architettoniche, sono classificate all’interno del Patrimonio Mondiale UNESCO. E assapora l’eleganza della prima capitale d’Italia girovagando per Torino, tra l’arte classica e contemporanea. Ti riserveremo un servizio personalizzato e ti sentirai protetto e coccolato. Richiedi subito ai nostri Consorzi turistici il voucher che fa per te! Promozione valida nelle strutture aderenti per acquisti entro il 31 dicembre 2021, usufruibile entro il 30 giugno 2022”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.