È Natale da Ottica Monica Sciacca a Condove: tante idee per un regalo utile e prezioso

Ottica Sciacca

CONDOVE – Il negozio di ottica di Monica Sciacca Condove in questi giorni si è vestito a festa per il prossimo Natale. Sono arrivate le ultime novità dal settore che possono rappresentare un’utile e valida idea per un dono natalizio. Tra le marche selezionate, di qualità e di tendenza troviamo Ray-Ban, Ray-Ban junior, Vogue, Dolce&Gabbana, Cavalli, Moschino, Silhouette, Benetton, Active, Lozza, Blue Marine, Furla e Sting. Monica Sciacca nel suo negozio di Condove ha un’ampia scelta di lenti e montature da vista e da sole, in grado di soddisfare ogni singola esigenza. Addirittura è in grado di offrire alla sua clientela occhiali da piscina e altri sport con lenti graduate personalizzate e occhiali protettivi per il lavoro. Senza dimenticare le lenti a contatto di diverse tipologie a seconda del disturbo visivo. Infine strumenti meteo, lenti d’ingrandimento, microscopi, telescopi e binocoli. Ottica Sciacca a Condove è sempre aperta nel periodo natalizio con tutti i suoi servizi e augura a tutti Buone Feste!

DA OTTICA SCIACCA UN LABORATORIO DOTATO DI STRUMENTAZIONI AVANZATE

Il negozio di Monica Sciacca a Condove dispone di un laboratorio dotato di strumentazioni avanzate per effettuare visite approfondite al fine di valutare la salute degli occhi ed eventuali patologie e difetti visivi. Quando si tratta della salute e del benessere degli occhi è fondamentale affidarsi a professionisti seri e in grado di seguire e indirizzare il cliente verso le soluzioni più adatte alle sue esigenze. Ottica Sciacca a Condove è convenzionata con l’Asl. Inoltre è abilitata al pagamento con PagoDIL, un nuovo metodo di pagamento innovativo ed esclusivo. Infatti tramite una carta bancomat o un assegno di conto corrente, dà la possibilità di dilazionare l’importo dell’acquisto in rate mensili senza alcun costo aggiuntivo, con zero interessi, senza che venga richiesta alcuna busta paga e con la massima velocità.

Ottica Sciacca a Condove è aperta dal lunedì al sabato 9/12,30 – 15,30/19. Seguite la pagina Facebook e il profilo Instagram.

Ottica Sciacca di Monica Sciacca – Viale Bauchiero, 14. Condove – Tel. 011 9643547 – E-mail: condove@otticasciacca.it – www.otticasciacca.it