È Natale alla Pasticceria Grande di Condove: un trionfo di bontà!

Pasticceria Grande

CONDOVE – È Natale alla Pasticceria Grande di Condove. È sempre un’emozione entrare nella pasticceria di Giorgio e Tomoko: un trionfo di bontà e confezioni natalizie eleganti e di buon gusto. Le scatole regalo avvolte da nastri rossi e dorati, fra rami di pino e bacche racchiudono le famose praline di cioccolato. In più di quaranta varietà, con il ripieno di differenti creme o frutta candita, sono dei veri gioielli di alta pasticceria. Le eleganti scatole sono di diverse dimensioni e rappresentano un’ottima idea per un pensiero o per un presente natalizio importante, ma soprattutto di eccellenza. Possono racchiudere anche cioccolatini e Condovesi al Rhum e alla nocciola. “Stiamo lavorando intensamente per le prossime festività natalizie per preparare tante golosissime novità. Sono aperte le prenotazioni! Vi aspettiamo in pasticceria con gioia”, ci dicono Giorgio e Tomoko.

ALLA PASTICCERIA GRANDE L’ARTE DELLA LAVORAZIONE DEL CIOCCOLATO

Giorgio Grande è un vero maestro nell’arte della lavorazione del cioccolato che anche questo Natale trionfa in tutte le sue forme. Infatti nel laboratorio climatizzato per la produzione del cioccolato nascono ogni giorno le sue preziose creazioni. Sul banco perfettamente allineati e rigorosamente di cioccolato scorgiamo i presepi e gli alberelli di Natale con la frutta secca o contenenti le praline. Un’idea originale, un’opera d’arte da condividere in compagnia o da regalare a chi si vuol bene. Magari accompagnati dai vini pregiati presenti in pasticceria. E poi gli attrezzi da lavoro di cioccolato e il torrone morbido con “nocciola Piemonte Igp” delle Langhe tostata, una vera golosità!

I PASTICCINI MIGNON E LE TORTE

Nel banco della Pasticceria Grande trionfano gli ormai famosi pasticcini mignon in più di trenta varietà per soddisfare i gusti di tutti. Belli alla vista e strepitosi al palato come le torte Sacher, conosciute in tutta la Valsusa e non solo. Di diverse dimensioni sono il risultato di anni di prove che hanno affinato la ricetta e permesso di trovare un equilibrio eccezionale degli ingredienti. Ovviamente, oltre all’abilità di Giorgio Grande, il segreto della sua pasticceria sono gli ingredienti selezionati con attenzione e lavorati con esperienza. Senza dimenticare le ben 10 varietà di frutta candita. Ricordiamo che la Pasticceria Grande di Condove è anche specializzata nella creazione di torte per ogni occasione. In vista delle prossime festività è sempre consigliata la prenotazione per tempo.

Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati. Orario: il martedì 15,30-19,30. Dal mercoledì alla domenica 8,30-12,30 / 15,30-19,30.

Pasticceria Grande – Piazza Martiri della Libertà, 8. Condove – Tel. 011 18751240