È Natale alla pasticceria caffetteria “La Baita” di Rivoli: i panettoni e tante bontà

RIVOLI – È Natale alla pasticceria caffetteria “La Baita: tanti gusti, tanti colori e i buonissimi panettoni. I mastri cuochi e pasticceri sono al lavoro per preparare le bontà che allieteranno il Natale. “Le festività dell’anno sono momenti felici, che vanno celebrati in modo importante. – ci dicono – I nostri panettoni sono tutti lavorati artigianalmente e seguono un’antica ricetta che è stata rivisitata in chiave moderna rendendola più attuale e contemporanea”. I prodotti genuini dell’azienda piemontese sono davvero ideali da portare in tavola o da regalare a un parente o un amico. Dai panettoni ai cesti e alle confezioni regalo. All’interno i prodotti dolci e salati marchiati “La Baita”: riso, pasta, marmellate, condimenti e anche i vini bianchi o rossi, dolci o secchi, fermi o frizzanti per gustare appieno tutti i prodotti de La Baita. Sono acquistabili nei punti vendita di Caselle Torinese, Ciriè, Rivoli, Settimo Torinese, Rivarolo Canavese e Venaria Reale o ordinabili telefonicamente, anche in confezione regalo in vista del Natale.

LA PASTICCERIA FRESCA E SECCA, LE TORTE NATALIZIE

La pasticceria caffetteria “La Baita” di Rivoli ogni giorno presenta una ricca varietà di pasticceria fresca e secca, prodotti da forno e croissant, biscotti, semifreddi, torte e tantissime altre bontà. Tra queste anche la pasticceria salata con un vasto assortimento di specialità: pizze, focacce, tramezzini, panini, salatini, mini croissant e canapè. Fiore all’occhiello de “La Baita” è la creazione di torte personalizzate stampate con fotografie e immagini o decorate con soggetti tridimensionali. Torte ideate ad hoc e realizzate con gusto e passione. Il laboratorio è un posto “magico” dove vengono creati prodotti, torte e dolci come quelli di una volta, ma con un pizzico di innovazione e di modernità.

IL SERVIZIO DI GASTRONOMIA

Tutti i prodotti de “La Baita” sono artigianali e realizzati utilizzando solo ingredienti freschi e di prima qualità per garantire il massimo della genuinità. L’azienda offre inoltre alla sua clientela un servizio di gastronomia. Gli chef quotidianamente preparano piatti della tradizione piemontese e non solo: antipasti, primi, secondi e verdure. Nel laboratorio di produzione sono gelosamente custodite le ricette che da 60 anni la famiglia Pogliano utilizza per realizzare i suoi prodotti. “La Baita”: specialità per ogni momento della vostra giornata! Seguite la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati e scoprire tutte le bontà.

Pasticceria La Baita – Corso Francia, 24 bis. Rivoli – Tel. 011 0680754 – E- mail: info@labaita.it – www.labaita.it