È franata Rocca Bianca a Caprie dopo le forti piogge: avviso di allerta

frana pietra

CAPRIE – È franata Rocca Bianca a Caprie dopo le forti piogge: avviso di allerta.

È FRANATA ROCCA BIANCA TRA CAPRIE E CONDOVE: AVVISO DI ALLERTA

È franata Rocca Bianca a Caprie, al confine con Condove: è una parete di roccia non attrezzata e spesso frequentata da scalatori e da amanti dell’arrampicata libera. Ecco l’avviso di allerta del Comune di Caprie: “A seguito del perdurare del tempo instabile con presenza di rovesci e temporali, associati a locali grandinate e a raffiche di vento, si evidenzia che si sono verificati in alcuni punti del territorio comunale distacchi di massi con rotolamento a valle degli stessi e alcuni smottamenti che hanno comportato anche cedimenti di muri di sostegno di sentieri montani. Si invita quindi la cittadinanza e tutti i fruitori dei sentieri che si diramano sul territorio comunale ad evitare escursioni e passeggiate lungo i percorsi sottostanti a costoni rocciosi o a pendici che si presentano particolarmente scoscese. Tale attenzione deve essere prestata anche per alcuni giorni successivi alle precipitazioni”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.