Donazione del Reggimento Logistico Taurinense alla Pediatria dell’Ospedale di Rivoli

RIVOLI – Donazione del Reggimento Logistico Taurinense alla Pediatria dell’Ospedale di Rivoli (EI).

LA BRIGATA ALPINA TAURINENSE DONA ALLA PEDIATRIA DELL’OSPEDALE DI RIVOLI

Gli Alpini hanno organizzato una raccolta volontaria per donare un nuovo macchinario al reparto pediatria dell’ospedale rivolese. Il Comandante del Reggimento Logistico Taurinense, Colonnello Giuseppe De Luca, a nome del Reggimento, ha consegnato al reparto di pediatria dell’ospedale di Rivoli, cittadina dove ha sede l’unità, una donazione su base volontaria da parte dei militari. L’iniziativa, promossa in collaborazione con l’Associazione Ampio Raggio, consentirà l’acquisto di un nuovo macchinario elettromedicale per il controllo dell’udito. Nel ricevere la donazione, il dottor Franco Garofalo, Direttore del reparto pediatria, ha ringraziato gli uomini e le donne dell’unità per il sostegno concreto fornito alla struttura che svolge attività di diagnosi e screening sui neonati.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.