Domenica 26 maggio torna la Giornata Nazionale dell’Associazione Dimore Storiche Italiane: visita il Castello di Villar Dora

VILLAR DORA – Domenica 26 maggio torna la Giornata Nazionale dell’Associazione Dimore Storiche Italiane: visita il Castello di Villar Dora.

VISITA IL CASTELLO DI VILLAR DORA

Domenica 26 maggio torna la Giornata Nazionale dell’Associazione Dimore Storiche Italiane (ADSI). Trentuno le dimore aperte in Piemonte. Sette le proprietà che aprono per la prima volta, quattro delle quali associate da quest’anno. Fra le neo-associate, Villa Pastrone, residenza della Val di Lanzo che fu il buen ritiro del regista Giovanni Pastrone, considerato il padre fondatore del cinema muto. Fra le nuove aperture, il Castello di Villar Dora Un’occasione imperdibile! Tutti i dettagli della Giornata nazionale ADSI al link.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.