Domenica 18 febbraio si prevede un consistente flusso di traffico sull’Autostrada della Valsusa

cantiere autostrada valsusa

VALSUSA – Domenica 18 febbraio si prevede un consistente flusso di traffico sull’Autostrada della Valsusa.

TRAFFICO INTENSO IN AUTOSTRADA

Traffico intenso ma senza particolari criticità sui circa 32 mila chilometri di rete stradale e autostradale. Questo weekend, contrassegnato dal bollino nero per la mattinata di sabato e dal bollino rosso per il resto del fine settimana, sarà caratterizzato dalle ultime partenze per le vacanze in special modo verso le principali destinazioni di villeggiatura e per gli spostamenti del fine settimana. Circolazione sostenuta in direzione delle località di montagna oltre che in uscita dai grandi centri urbani.

I CANTIERI

Con l’obiettivo di facilitare gli spostamenti e ridurre i disagi per gli utenti e in previsione dell’aumento dei flussi veicolari, Anas ha provveduto a rimuovere oltre 500 cantieri, più della metà di quelli precedentemente attivi. Sull’Autostrada della Valsusa attenzione al cantiere nella galleria Mompantero dopo Susa. Sitaf annuncia in un comunicato code possibile dalle ore 15 alle 20 e dalle 16 alle 19 con un scambio di carreggiata già a Bussoleno.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.