Diventa personal shopper di te stessa con un workshop rivoluzionario da Metamorfose, il Salone di bellezza di Cristina Peretti ad Avigliana

Metamorfose Peretti

AVIGLIANA – Diventa personal shopper di te stessa con un workshop rivoluzionario da Metamorfose, il Salone di bellezza di Cristina Peretti ad Avigliana. Domenica 19 novembre, dalle ore 10 alle 17, avrai l’opportunità unica di partecipare a un workshop progettato per aiutarti a ritrovare e valorizzare il tuo stile inconfondibile. Questo evento si terrà presso Metamorfose Style Experience in Corso Laghi, 184 ad Avigliana.

ESPLORA I COLORI CHE ILLUMINANO IL TUO STILE

Uno dei tre aspetti più affascinanti di questo workshop è l’opportunità di scoprire i colori che più ti valorizzano. Attraverso vari esercizi pratici e interattivi, apprenderai come scegliere i colori che risaltano la tua bellezza naturale e valorizzano la tua personalità. La “Color Experience” ti permetterà di vedere i colori in una luce completamente nuova e di utilizzarli per esprimere te stessa in modo autentico e creativo.

RISCOPRI IL TUO STILE INCONFONDIBILE

Il workshop non si limita a esplorare il colore. Avrai anche l’opportunità di riscoprire il tuo stile personale e apprendere come scegliere i capi che rappresentano al meglio chi sei. Questo workshop ti guiderà attraverso il processo di individuazione del tuo stile unico e ti fornirà gli strumenti per scegliere i pezzi migliori per te. Che tu sia un’amante del minimalismo o una fan del glamour, scoprirai come far risaltare il meglio di te attraverso i tuoi capi di abbigliamento.

STUDIA LA FORMA DEL TUO CORPO PER VALORIZZARE IL TUO LOOK

Studia la forma del tuo corpo per valorizzare il tuo look. Un altro aspetto fondamentale di questo workshop è la “Body Experience“. Studiando la forma del tuo corpo, scoprirai le linee d’abito che più ti valorizzano. Che tu abbia una forma a mela, a pera, a rettangolo o a clessidra, imparerai a scegliere i capi che esaltano i tuoi punti di forza e minimizzano le aree che preferisci nascondere. Questo ti permetterà di sentirti sempre sicura e a tuo agio con ciò che indossi, e di esprimere pienamente il tuo stile inconfondibile!

E RITROVA IL TUO STILE UNICO

Questo workshop unico nel suo genere è progettato per aiutarti a ritrovare il tuo Stile Unico e Inconfondibile. Attraverso l’esplorazione dei colori, la scoperta del tuo stile personale e lo studio della forma del tuo corpo, otterrai una nuova comprensione di te stessa e del modo in cui ti presenti al mondo. Non solo imparerai a scegliere i capi che ti valorizzano di più, ma scoprirai anche come esprimere con sicurezza la tua personalità attraverso il tuo stile di abbigliamento. Non perdere questa opportunità unica per diventare il personal shopper di te stessa! Per ulteriori informazioni o per prenotare il tuo posto, chiama il numero telefonico 345 0227504.

METAMORFOSE HAIR EXPERIENCE E METAMORFOSE STYLE EXPERIENCE

Metamorfose, il Salone di bellezza di Cristina Peretti ad Avigliana, è una duplice realtà: oltre l’attività di acconciature puoi trovare lo studio di consulenza di immagine al primo piano. Metamorfose Style Experience completa l’attività di Metamorfose Hair Experience. È uno spazio che ospita le clienti nel percorso della consulenza d’immagine. Uno spazio riservato, accogliente per seguire ogni donna e accompagnarla nel suo percorso affinché si senta bella e soddisfatta di sé. Cristina Peretti ogni giorno è impegnata a fornire preziosi suggerimenti alle sue affezionate clienti. La comunicazione, la cura e la gestione d’immagine sono le chiavi di volta di Metamorfose.

Il Salone è chiuso il lunedì. Il martedì è aperto dalle 14,30 alle 21. Mercoledì e giovedì dalle 9 alle 18. Venerdì dalle 9 alle 20. Sabato dalle 8 alle 16. Seguite la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere aggiornate.

Metamorfose – Corso Laghi, 184. Avigliana – Tel. 345 022 7504 – E-mail: info@metamorfose.it – www.metamorfose.it