ALPIGNANO – Il primo atto del Distretto del Commercio di Alpignano, costituito grazie alla partecipazione al bando regionale da parte del Comune, è un’iniziativa formativa gratuita. Tre interessanti webinar, promossi insieme ad Ascom Confcommercio Torino, per scoprire come il Distretto possa migliorare il proprio lavoro. Lunedì 18 ottobre, ore 20.30, “Città accessibili”. Buone pratiche e spunti per pianificare un territorio inclusivo e a misura di tutti. Lunedì 25 ottobre, ore 20.30, “Cosa cambia con un Duc?”. Fare rete tra le attività locali, come promuovere, comunicare e realizzare nel Distretto azioni per lo sviluppo delle imprese e del territorio in chiave strategica. Martedì 2 novembre, ore 20.30, “Futuro prossimo”. Elementi di accoglienza, tecniche di vendita e supporto alla clientela nel punto vendita per la promozione turistica del territorio e del commercio locale. La partecipazione può essere online o in presenza al Salone Cruto, via Matteotti 2. Per maggiori informazioni 011.9584814 – m.cerrina@ascomtorino.it.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.
LA PUBBLICITÀ ONLINE
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.