Diciotto treni in più tra Piemonte e Liguria di Ponente

treno liguria

TORINO – Diciotto treni in più tra Piemonte e Liguria di Ponente (Regione Piemonte).

I TRENI TRA PIEMONTE E LIGURIA

Arrivare sulle spiagge della Liguria è ancora più facile: fino al 10 settembre tutti i fine settimana e nei giorni festivi sono attivi 18 treni in più che collegano il Piemonte alla Riviera di Ponente. Uno slancio per il turismo ligure meta prediletta dei piemontesi, commenta l’assessore regionale ai Trasporti, che incentiva l’utilizzo dei treni anche nel periodo estivo. Con questa integrazione è più facile recarsi verso le mete marittime senza l’uso dell’auto privata, facilitando soprattutto lo spostamento dei giovani e incentivando la mobilità sostenibile. Gli orari dei 18 treni istituiti da Regione Piemonte e Agenzia per la Mobilità piemontese in collaborazione con la Regione Liguria e in accordo con Trenitalia sono consultabili su www.trenitalia.it

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.