Detergenti biologici alla spina per la casa e la persona da “Parabio”, la Parafarmacia di Condove

CONDOVE – “Parabio”, la Parafarmacia di Condove, è un negozio che spazia dai prodotti erboristici e fitoterapici, a cosmetici, articoli sanitari, prodotti per l’infanzia e agli alimenti naturali. Un angolo in particolare è dedicato ai detergenti biologici alla spina per la casa e la persona del marchio Biolù. Per la casa è possibile trovare una linea completa di prodotti eco-biologici caratterizzati da formulazioni naturali ed efficaci con certificazione AIAB: per i piatti, per lavastoviglie, per la pulizia, per il bucato e ammorbidenti. Sono disponibili in flaconi ricaricabili da un litro (il flacone ha un costo di 1 € ed è riutilizzabile), che il cliente può anche portare da casa. Per la persona invece è possibile scegliere lo shampoo o il detergente personalizzato fresco e subito attivo, biologici, certificati COSMOS e ricaricabili alla spina. In questo caso è consigliato utilizzare il flacone fornito in negozio.

PERCARBONATO BIO E ACIDO CITRICO BIO

Da “Parabio”, la Parafarmacia di Condove, è anche possibile trovare il percarbonato bio, un additivo naturale sbiancante, smacchiante e igienizzante a base di ossigeno per capi bianchi e colorati. Utilizzato in aggiunta al detersivo per lavaggio a mano e in lavatrice. Completamente biodegradabile. Disciolto in acqua tiepida, può essere usato come sostitutivo naturale della candeggina per igienizzare tutte le superfici della casa. In negozio è disponibile anche l’acido citrico bio, additivo di origine naturale prontamente e completamente biodegradabile. Ideale come sostitutivo di ammorbidente, brillantante e anticalcare. Non lascia residui su superfici e tessuti, è sano per l’uomo e per l’ambiente.

DETERGENTI NATURALI E CERTIFICATI

Biolù è un’azienda toscana che produce detergenti e cosmetici biologici naturali e certificati nel rispetto dei principi della compatibilità ambientale e dell’equità sociale. Senza nessun ricorso alla chimica e all’utilizzo di derivati animali. I prodotti inoltre sono senza profumazioni sintetiche, petrolati, parabeni e ftalati. Biolù produce solo prodotti sostenibili anche nel packaging e sceglie sistemi di vendita con il più basso impatto ambientale come lo sfuso, tutto allo scopo di favorire la riduzione dei rifiuti e l’economia circolare.

La Parafarmacia di Condove è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12,30 – 15,30/19,30. Il sabato 8,30/12,30. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Parabio” Parafarmacia di Condove – Viale Bauchiero, 31. Condove – Tel. 011 9642105