Desideri una nuova cucina? L’appoggio professionale del mobilificio “Mobili Nino” di Giaveno

GIAVENO – Ristrutturare una cucina non è cosa semplice. “La ristrutturazione – ci spiegano al mobilificio Mobili Nino di Giavenova pianificata alla perfezione con professionisti esperti ed affidabili in grado di coniugare estetica e praticità. Abbiamo seguito un cliente che ha scelto una cucina Scavolini modello “Delinea” versatile ed elegante. Molte sono le composizioni che si possono adottare in base ai propri gusti”. Mobili Nino da trent’anni è rivenditore delle cucine Scavolini, le più amate dagli italiani. Optare per una cucina Scavolini significa affidarsi a funzionalità, sicurezza, ergonomia, materiali di altissima qualità e design all’avanguardia. Grazie all’ampia scelta di stili, colori, finiture e configurazioni, con Scavolini il mobiliere è sicuro di offrire al cliente la soluzione ad hoc.

IL BONUS MOBILI NEL 2022

Il mobilificio Mobili Nino di Giaveno informa che il bonus mobili ed elettrodomestici è stato prorogato fino al 2024 e che il tetto di spesa a partire dal 1° gennaio 2022 è di 5mila euro. Il team di Mobili Nino è a disposizione per informazioni, progetti e per fornire soluzioni personalizzate. Ci spiega che il bonus mobili è la detrazione del 50% delle spese sostenute per l’acquisto di mobili ed elettrodomestici destinati a un immobile oggetto di lavori di ristrutturazione. Tra le novità della legge di bilancio 2022 per il bonus mobili c’è la diversa classificazione delle classi energetiche degli elettrodomestici acquistati che devono essere in linea con le nuove etichette dell’Unione Europea.

MOBILI NINO RINNOVA IL SUO SHOWROOM

In questi giorni il mobilificio Mobili Nino sta rinnovando il suo showroom, per cui le cucine in esposizione sono proposte a prezzi vantaggiosi. Dal 1976 Mobili Nino progetta e arreda ambienti da vivere, propone mobili d’ispirazione classica e nuove soluzioni che interpretano al meglio le tendenze moderne. Costantemente al passo con l’evoluzione del design il mobilificio propone sempre nuovi modelli di mobili in stile moderno e un’ampia linea di complementi d’arredo. Le cucine di prestigiosi marchi sono sicuramente il fiore all’occhiello del mobilificio, senza dimenticare le proposte per arredare gli altri ambienti della casa.

I SERVIZI DI MOBILI NINO

  • 1200 metri quadri di esposizione su due livelli
  • rilievo misure con sopralluoghi presso l’abitazione del cliente
  • progettazione ambienti con i più moderni software 3D
  • schema impianti elettrici e idraulici fornito con la progettazione
  • consegna e montaggio effettuato dai dipendenti del mobilificio
  • trasporto e montaggio inclusi nel prezzo
  • la proposta dei marchi scelti è il frutto di una continua selezione
  • più di 60 marchi trattati
  • supporto costante di un team qualificato e competente

Seguite la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati. “Mobili Nino” è aperto con il seguente orario: lunedì chiuso, dal martedì al venerdì 8,30-12,00 / 14,30-19,00. Sabato 9,00-12,00 / 15,30-19,00. Inoltre è aperto la quarta domenica del mese dalle 15,30 alle 19,00. Si consiglia di fissare un appuntamento.

Mobili Nino – Frazione Ponte Pietra, 98. Giaveno – Tel. 011 9363889 – Fax 011 9365173 – E-mail: info@mobilinino.it – www.mobilinino.it