Desideri migliorare la tonicità e la compattezza della pelle? Da Hydra Estetica ad Avigliana scopri il trattamento “Bodyshock”

Hydra Estetica

AVIGLIANA – Desideri migliorare la tonicità e la compattezza della pelle? Da Hydra Estetica ad Avigliana scopri il trattamento “Bodyshock”. Ci dice Monica Cavallo, la titolare: “È tempo di rivelare uno dei nostri trattamenti preferiti per il corpo: il Bodyshock di Mesoestetic! Se stai cercando una soluzione per migliorare la tonicità e la compattezza della pelle, allora questo trattamento è proprio ciò di cui hai bisogno. Infatti è un trattamento innovativo che combina diverse tecnologie avanzate per ottenere risultati sorprendenti. Aiuta a ridurre l’aspetto della cellulite, migliorare l’elasticità della pelle e rimodellare le aree critiche”.

DA HYDRA ESTETICA AD AVIGLIANA IL TRATTAMENTO “BODYSHOCK”

Ecco alcuni dei vantaggi principali del trattamento Bodyshock di Mesoestetic:

  • Riduzione della cellulite: grazie alla sua azione lipolitica e drenante, il trattamento contribuisce a ridurre visibilmente l’aspetto della cellulite, rendendo la pelle più liscia e uniforme.
  • Rimodellamento del corpo: il trattamento aiuta a ridurre il grasso localizzato e a modellare le zone problematiche come cosce, glutei e addome, donandoti una silhouette più tonica e snella.
  • Miglioramento dell’elasticità cutanea: stimola la produzione di collagene ed elastina, favorendo un aumento dell’elasticità e della compattezza della pelle. Avrai un aspetto più giovane e tonico!
  • Idratazione intensa: la formula del trattamento fornisce un’idratazione profonda alla pelle, migliorando la sua texture e lasciandola morbida e setosa al tatto.
  • Procedura non invasiva: uno dei vantaggi principali del trattamento è che è non invasivo. Non richiede chirurgia o tempi di recupero lunghi, quindi potrai tornare alle tue attività quotidiane senza interruzioni.

Non aspettare altro tempo! Fai una pausa dallo stress quotidiano e regalati il trattamento Bodyshock di Mesoestetic per ottenere una pelle più tonica, liscia e radiosa! Telefona per fissare il tuo appuntamento ai numeri 011 9342012 – Cell. 333 8923232. Visita il sito per prenotare in tempo reale l’appuntamento al link.

BENESSERE E BELLEZZA IN UN UNICO CENTRO

In Valsusa Hydra Estetica è un’oasi inaspettata, ideale per staccare la spina e fare una bella scorta di benessere e bellezza. In venticinque anni di attività Monica ha saputo creare una piccola ma raffinata SPA, con trattamenti professionali e personalizzati. Una beauty farm dall’atmosfera rilassante. Il team si avvale di protocolli di estetica avanzata con risultati duraturi e visibili già dalle prime sedute. È in grado di individuare le peculiarità di ogni cliente per soddisfare le sue necessità. L’ambiente è moderno, 180 metri quadrati sono dedicati alla bellezza. In uno spazio tranquillo e riservato sono sei le cabine estetiche: quattro per i trattamenti, una per l’epilazione laser e una per cabina manicure-pedicure. I servizi di Hydra spaziano dall’estetica, ai trattamenti corpo e viso, ai massaggi e ai rituali. Il centro garantisce uno standard di servizi di alto livello.

Hydra Estetica è aperta con orario continuato 9,00 – 19,30, lunedì chiuso. Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati.

Hydra Estetica – Via Moncenisio, 141. Avigliana – Tel. 011 9342012 – Cell. 333 8923232 Whatsapp – e-mail: buongiorno@hydraestetica.it – www.hydraestetica.it