Crea sito

Desiderate regalare un fiore? I consigli del Vivaio Gulli di Almese per la scelta giusta in ogni occasione Al Vivaio Gulli di Almese è sbocciato il magico mondo delle rose, rifiorenti, colorate, profumate e brevettate

ALMESE – Anche se con un po’ di ritardo, al Vivaio Gulli di Almese è sbocciato il magico mondo delle rose, rifiorenti, colorate, profumate e brevettate. Le varietà sono molte e i fratelli Andrea e Simona ogni anno fanno una scelta accurata di rose rifiorenti. In particolare si possono trovare rose a cespuglio, per aiuole, rampicanti, a alberello, con petali dalle diverse forme e tonalità e colori bellissimi. Il Vivaio di Almese ha un grande fiore all’occhiello, infatti è l’unico in zona a coltivare le rose create dal famoso ibridatore tedesco Rosen Tantau, che dispone di un ampio catalogo di rose selezionate e brevettate, innovative e di alta classe. Da oltre 100 anni gli esperti di Rosen Tantau sperimentano l’incrocio di antiche varietà di rose dai fiori bellissimi, con la caratteristica di avere una elevata produttività e una ottima resistenza a malattie, macchie e insetti.

OGNI FIORE HA IL SUO SIGNIFICATO

I fiori accompagnano sempre un’emozione: riceverli e donarli è un gesto semplice, ma ricco di significati. Ogni fiore ha il suo significato, fatto di colori, profumi, forme e sensazioni, che arricchiscono il valore simbolico di un momento importante o di un dono speciale, d’amore, di amicizia, di ringraziamento o di affetto. Per questo motivo è importante farsi consigliare da esperti nel settore come i fratelli Gulli. Il Vivaio di Almese infatti, nel corso degli anni, si è anche specializzato nella scelta e nella preparazione dei fiori per le grandi occasioni, come i matrimoni o i battesimi, e ogni altra cerimonia. In particolare sabato 8 giugno 2019 curerà l’allestimento floreale della sfilata di moda con apericena dal titolo “Un passo verso l’estate”, che si terrà alle ore 21 ad Almese in Piazza Martiri della Libertà.

Il Vivaio Gulli è aperto con orario: Lunedì-Sabato 8,30-12,00 / 14,30-19,00. Domenica 8,30-12,00.

M.D. Società Semplice Agricola. Vivaio Gulli – Via Circonvallazione, 14. Almese – Tel. 011/9359297