DemoS – Democrazia Solidale: Elena Apollonio nella segreteria nazionale

Elena Apollonio

TORINO – Ha avuto luogo la prima Assemblea Congressuale di DemoS – Democrazia Solidale, conclusasi con l’elezione di Paolo Ciani a segretario nazionale del partito. All’Assemblea hanno partecipato gli iscritti, i consiglieri comunali e regionali, gli amministratori locali del partito di tutta Italia, che nel corso di due giorni di dibattito hanno scelto gli organi dirigenti nazionali e stabilito l’indirizzo politico, votato al superamento delle diseguaglianze e della sofferenza sociale.

DEMOCRAZIA SOLIDALE

Sono intervenuti con i loro saluti il segretario del Partito Democratico Enrico Letta, il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, l’europarlamentare Pietro Bartolo, il coordinatore nazionale di Italia Viva Ettore Rosato, il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani, il coordinatore nazionale di Articolo 1 Arturo Scotto, la coordinatrice di Sinistra Italiana Elisa Piccolotti, il coordinatore nazionale dei Verdi europei Filiberto Zaratti. Entra nella Segreteria nazionale la neo eletta Segretaria regionale e Consigliera comunale di Torino Elena Apollonio.

DEMOS IN PIEMONTE

Un ottimo risultato e un riconoscimento per il lavoro svolto da DemoS Piemonte, che è iniziato nel 2018, che ha portato eletti a Torino, Novara e Arona e che continua nelle prossime elezioni amministrative con una lista DemoS a Borgomanero e le candidature di Erio Ambrosino a Cuneo e di Paola Ferrari a Alessandria, sempre a sostegno delle coalizioni di centro sinistra.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.