Daniela Zanella nuova direttrice del Distretto Sanitario dell’ASL Valsusa e Val Sangone

GAIVENO –  La dottoressa Daniela Zanella dal 1° settembre ha assunto la carica effettiva di Direttore di Distretto Val Susa – Val Sangone. La dottoressa Zanella, già referente medico dell’Ospedale di Pinerolo e coordinatrice di area ospedaliera, ha maturato la propria esperienza professionale nell’organizzazione dei servizi anche in area territoriale. Nell’ultimo periodo si è occupata del piano di recupero delle prestazioni e della campagna vaccinale. Conosce molto bene il nostro territorio perché oltre ad essere residente a Giaveno ha già lavorato nell’Ospedale Giavenese, dove è stata responsabile del laboratorio d’analisi. È autrice di numerose pubblicazioni ed è stata relatore in importanti eventi scientifici in Italia e all’estero.

SUL TERRITORIO

Si è specializzata in Igiene e Medicina Preventiva con orientamento di Sanità Pubblica nel 1989 e nel 1999 ha acquisito anche la specializzazione in Patologia Clinica con orientamento Direttivo. La Zanella andrà a sostituire Mara Simoncini che ha ricoperto il ruolo ad interim dallo scorso novembre e che ringrazio per l’ottimo lavoro fatto e per l’attenzione dedicata al territorio della Val Susa e della Val Sangone in questi mesi difficilissimi. Da Giaveno arriva l’augurio da parte di tutta l’Amministrazione Comunale, alla dottoressa Zanella un buon lavoro e son certo che sarà possibile avviare un dialogo costante con lei e con tutti i Sindaci della Val Susa e della Val Sangone per fare in modo che il nostro territorio montano possa offrire dei servizi sanitari di qualità.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.