Dalla Regione Piemonte 2 milioni di euro per associazioni, federazioni e società sportive

TORINO – Dalla Regione Piemonte 2 milioni di euro per associazioni, federazioni e società sportive. Aperto il bando “misure straordinarie per lo sport – emergenza Covid 19”. E’ stato pubblicato oggi il bando “Misure straordinarie per lo sport – emergenza Covid 19”, voluto dalla Regione Piemonte per aiutare le realtà sportive del territorio a sostenere le spese che hanno dovuto affrontare durante il periodo di chiusura forzata causato dalla pandemia di Coronavirus. Lo stanziamento ammonta a 2 milioni di euro e si rivolge alle associazioni e alle società sportive dilettantistiche, agli Enti di promozione sportiva e alle Federazioni. La domanda potrà essere presentata fino al 3 novembre 2021 collegandosi al link https://bandi.regione.piemonte.it/contributi-finanziamenti/misure-straordinarie-sport-2021-emergenza-covid-19.

Il Presidente della Regione Piemonte e l’Assessore regionale allo Sport sottolineano che queste risorse si sommano ai 5 milioni di euro già stanziati nei mesi scorsi per supportare le realtà sportive del territorio di fronte alle conseguenze della pandemia. In tutto 7 milioni per sostenere lo sport di base, uno dei settori maggiormente colpiti dall’emergenza sanitaria, e per garantire la possibilità di ripartire.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.