Dalla Colomion Spa 10mila euro alla Croce Rossa di Bardonecchia per l’emergenza Coronavirus

Bardonecchia Croce RossaBardonecchia Croce Rossa

BARDONECCHIA – Dalla Colomion Spa 10mila euro alla Croce Rossa di Bardonecchia. L’emergenza Coronavirus a Bardonecchia sta mettendo in luce la propositività e laboriosiotà delle associazioni del volontariato. Sono giorni molto gravosi e impegnativi per tutte le associazione di volontariato che, molto spesso con una mancanza di mezzi e di fondi, si impegnano in maniera determinante nel fornire i  servizi ai cittadini. In particolare la Croce Rossa Italiana di Bardonecchia sta lavorando senza sosta a sostegno della popolazione del paese. I volontari intervengono con i suoi uomini e mezzi garantendo sia il soccorso sia l’emergenza in questo momento dove il carico di lavoro per i volontari è altissimo.

LA DONAZIONE

La Colomion Spa si è immediatamente attivata con una donazione di 10mila euro a sostegno della Croce Rossa di Bardonecchia. La donazione servirà per l’acquisto di materiale sanitario. Oltre che materiale di protezione per i volontari e servirà anche come contributo per l’acquisto di un veicolo per l’assistenza oggi più che mai fondamentale. Nicola Bosticco Ad Colomion Spa: “È un momento particolarmente difficile per il nostro comparto avendo chiuso tutte le attività da ben due settimane, ma nonostante tutto non volevamo far mancare il nostro supporto e la nostra vicinanza ai volontari che in questi giorni sono in prima linea a garantire un servizio cosi importante”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!