Dal giovedì alla domenica gli appuntamenti alla “Favola Beach Club” di Avigliana In Via Monginevro, 26 ad Avigliana

La Favola Beach Avigliana

AVIGLIANA – Alla “Favola Beach Club” il fine settimana inizia il giovedì con l’Aperilago alle ore 20,30. Il primo apericena musicale esclusivo sul lago Grande di Avigliana. Prosegue il venerdì con “Chapa tu Chapa”, la rivisitazione estiva del format dall’animo reggaetton che colpisce e fa innamorare le donne.  Sabato è invece in programma “Tu Fuego”, il format scenografico numero uno di Torino, dalle ore 22. Infine domenicaFlamingo, Beach Party sul lago”. Dopo il grande successo dell’inaugurazione, prosegue il format estivo dedicato al divertimento della domenica pomeriggio, dalle 17,30 fino a notte fonda. Potete scoprire tutti i dettagli degli eventi sulla pagina Facebook.

LA “FAVOLA BEACH CLUB”

La stagione della “Favola Beach Club” è davvero spettacolare. La location ha da subito attirato persone non solo dalla Valsusa e dalla Val Sangone, ma da tutta la provincia. Ottimi gli aperitivi musicali che hanno riscosso grande consenso. Una realtà da sogno sulla spiaggia in riva al lago grande di Avigliana, dove si possono trovare cocktail bar, gelateria, spiaggia, ombrelloni, sdraio, solarium, beach volley, area verde, pranzo in terrazza e mille altri servizi per rilassarsi all’aperto in totale sicurezza. Dalla colazione, al pranzo, agli aperitivi serali, la “Favola Beach Club” è pronta a travolgere l’estate con appuntamenti imperdibili, serate a tema, musica, dj set e meravigliosi aperitivi preparati dal nuovo cocktail bar.

Per maggiori informazioni e per prenotazioni è possibile contattare il numero 342 3370356. Cercate “favolabeachclub” su Instagram e  visitate la pagina Facebook per rimanere aggiornati sugli eventi imperdibili in programma.

Favola Beach Club – Via Monginevro, 26. Avigliana – Tel. 342 3370356