Dal 9 gennaio l’apertura del nuovo Poliambulatorio ASL al Movicentro di Alpignano

alpignano movicentro

ALPIGNANO – Dal 9 gennaio l’apertura del nuovo Poliambulatorio ASL al Movicentro di Alpignano (Comune Alpignano).

IL NUOVO POLIAMBULATORIO ASL AD ALPIGNANO

Dal 9 gennaio le attività CUP/PRELIEVI del Poliambulatorio di Alpignano saranno trasferite presso l’edificio Movicentro in Piazza Robotti. Per consentire il trasferimento della sede, le attività del Poliambulatorio di Via Philips saranno sospese dal 2 al 5 gennaio ma saranno operative le sedi di Pianezza e Venaria. Si chiude così un vicenda iniziata nel 2018 che aveva portato alla firma di una convenzione tra Comune, sindaco Oliva, e l’Asl. Poi il Covid e il rincaro dei prezzi dei materiali ha portato ad un rallentamento. Ecco quindi una raccolta firme dei cittadini e la discussione anche in Consiglio Comunale. Ora l’annuncio dell’apertura del nuovo spazio in un ambito più strutturato e appropriato a pochi passi dal centro e dalla stazione ferroviaria raggiungibile in bus e macchina.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.