Da UsatooK e NoleggiooK ad Avigliana veicoli aziendali, km zero e usato garantito di tutti i marchi automobilistici

UsatooK

AVIGLIANA – In Corso Torino, 6/M ad Avigliana troviamo UsatooK, un’azienda giovane e dinamica, nata dalla passione per il mondo delle quattro ruote e dal contatto con guidatori attenti ed appassionati. Il team ci spiega che molte energie vengono spese nella ricerca e nella scelta del prodotto in un mercato in continua e veloce evoluzione. Questo gli permette di poter consigliare il cliente nell’acquisto o nel noleggio dell’auto per il tempo libero o per il lavoro. UsatooK si occupa di vendita di autoveicoli aziendali, km zero e usato certificato e garantito di tutti i marchi automobilistici a Torino e provincia. Da UsatooK è inoltre possibile trovare un’ampia gamma di servizi per seguire l’automobilista durante tutto il percorso di vita dell’auto.

ACQUISTARE UNA VETTURA A MARCHIO USATOOK SIGNIFICA:

  • Garanzia: se dovesse presentarsi un problema, la garanzia di 12 mesi estendibile fino a 5 anni corre in aiuto e protegge da eventuali spese impreviste nei limiti della garanzia prescelta.
  • 110 controlli tecnici: tutte le vetture UsatooK sono sottoposte a 110 rigorosi controlli di qualità che ne certificano lo stato d’uso.
  • Test Drive: tocca con mano l’affidabilità ed il piacere di guidare un UsatooK, la prova dell’auto garantisce un acquisto più consapevole.
  • Permuta e gestione dell’usato.
  • Check up gratuito dopo 5.000 km.
  • Finanziamento o Leasing per facilitare l’acquisto.
  • Servizi assicurativi e finanziari personalizzati.
  • Certificato di conformità con certificazione dello stato d’uso e del chilometraggio.
  • Vettura sostitutiva: se il veicolo UsatooK è in officina per manutenzione, è possibile richiedere una vettura sostitutiva a condizioni speciali.

VUOI VENDERE LA TUA AUTO USATA?

Se desideri vendere la tua auto usata, UsatooK te la compra oppure, grazie al servizio di agenzia, curerà per te l’intero processo di vendita, dal servizio fotografico, alla creazione di annunci professionali, alla gestione degli appuntamenti fino alla conclusione della vendita. Al LINK puoi avere la quotazione in tempo reale del tuo veicolo: scegli la marca del veicolo che vuoi valutare cliccando sulla relativa immagine del logo oppure digita il nome nel campo indicato. Al LINK puoi compilare il modulo per ricevere una valutazione gratuita.

USATOOK È ANCHE NOLEGGIOOK

Ad Avigliana UsatooK è anche NoleggiooK per offrire soluzioni per la mobilità con il noleggio a breve e a lungo termine. È partner delle migliori società leader nel settore. Vuoi un preventivo telefonico e senza impegno? Chiama il numero telefonico 011 9342483 per ricevere informazioni veloci e in tempo reale. Richiedi un preventivo personalizzato, compilando il FORM senza impegno e indica le tue esigenze e preferenze. Se poi vuoi noleggiare la tua nuova auto, ma hai il tuo usato da vendere, UsatooK lo acquista.

UsatooK: visita la pagina Facebook e il profilo Instagram.

NoleggiooK: visita la pagina Facebook.

UsatooK e NoleggiooK – Corso Torino, 6/M. Avigliana -Telefono: +39 011 934 2483 – Cellulare: +39 333 320 0651 – Fax: +39 347 340 7692 – Email: cityintrade@libero.it