Da “Testa a posto”, il negozio di Chiara la parrucchiera di Borgone, un innovativo servizio di ricostruzione capelli

Testa a Posto Borgone

BORGONE SUSA – Chiara, la parrucchiera di “Testa a posto”, il negozio di Borgone, con l’arrivo dell’autunno ci presenta un innovativo servizio di ricostruzione capelli firmato milk_shake. Dopo l’estate i capelli possono essere sfibrati, secchi, crespi o indeboliti. Ecco dunque che è importante prendersene cura con trattamenti specifici, personalizzati e rinforzanti in caso di problemi di caduta e debolezza del capello. Per quanto riguarda la fornitura dei prodotti Chiara ha scelto di collaborare con poche e scelte aziende del settore acconciature. In particolare con milk_shake, un marchio che racchiude prodotti per la cura e la colorazione dei capelli che sfruttano al meglio i benefici della natura e offrono soluzioni dedicate a tutti i tipi di capelli. Garantisce così risultati visibili sia in termini di aspetto che di salute.

DA TESTA A POSTO MILK_SHAKE INTEGRITY SYSTEM

Chiara di “Testa a posto”, la parrucchiera di Borgone, ha dunque scelto per la sua clientela un innovativo servizio di ricostruzione capelli. I laboratori z.one concept lavorano ogni giorno nella ricerca di bellezza, per catturare l’essenza delle migliori rarità della natura e trasformarle negli estratti al cuore delle formule milk_shake integrity. Reintegrano i capelli dei componenti essenziali per restituire loro la massima bellezza. La speciale formulazione non appesantisce rendendo questo trattamento adatto a tutti i tipi di capelli danneggiati. Questi sono costituiti oltre che da acqua anche da cheratina, lipidi, minerali e pigmenti. La cheratina, componente strutturale essenziale, è una proteina localizzata nella corteccia ed è composta da diciotto amminoacidi. Sono tante le cause che portano ad avere capelli danneggiati: i trattamenti chimici aggressivi, l’uso eccessivo di strumenti termici, il sole, gli agenti ambientali sono tutte cause che determinano un’alterazione strutturale della fibra capillare. I capelli appaiono spenti, opachi con la tendenza a spezzarsi facilmente.

APERTO DAL MARTEDÌ AL SABATO

Testa a posto” è aperto dal martedì al sabato e si occupa di taglio, piega e colorazione dei capelli. Applica inoltre le extension ed effettua la stiratura e la laminazione. Quest’ultima è ideale per chi ha capelli sfibrati e danneggiati, garantisce infatti morbidezza e lucentezza, ma ha anche un’azione rinforzante dall’interno grazie all’uso della cheratina. La clientela non è solo femminile, ma anche maschile, dai grandi ai piccoli. Ricordiamo che per chi ha difficoltà a recarsi in negozio Chiara effettua un comodo e utile servizio a domicilio.

Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati. Testa a posto è aperto il martedì con orario 8/17, il mercoledì 14/21, il giovedì e il venerdì 9/18, il sabato 8/17.

Testa a posto – Piazza Montabone, 3/F. Borgone Susa – Tel. 351 9005465